L’inquinamento atmosferico va combattuto al meglio. Tra l’altro la questione non va affatto sottovalutata, visto che le emissioni nocive e l’inquinamento saranno in crescita dal 2012. E non è solo un problema di impatto ambientale, perché le emissioni vanno combattute anche a vantaggio della salute. Il concept Orphiro rappresenta un primo passo avanti verso la messa a punto di una moto elettrica in grado di basarsi su un’autonomia energetica di 100 chilometri, garantendo opportunità non indifferenti in termini di uso dei veicoli ecologici.
La mobilità sostenibile prevede città senza auto inquinanti entro 40 anni. Intanto cominciamo dalle moto a basso impatto ambientale, capaci di operare una vera e propria rivoluzione per ciò che riguarda la riduzione delle emissioni di anidride carbonica immesse nell’atmosfera attraverso i nostri spostamenti quotidiani.
Non resta che aspettare di vedere come la situazione sarà in grado di evolversi a partire dal concept in questione verso la realizzazione di risultati concreti da sfruttare a vantaggio dell’ambiente.
Nel mondo dell'interior design la tendenza del momento è quella di adottare uno stile che…
Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…
Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…