Esplosione+in+una+palazzina%3A+una+donna+perde+la+vita%2C+marito+e+figli+riescono+a+salvarsi
ecoo
/articolo/esplosione-palazzina-donna-perde-vita-marito-figli-riesco-salvarsi/100482/amp/

Esplosione in una palazzina: una donna perde la vita, marito e figli riescono a salvarsi

Pubblicato da

Un risveglio da incubo per una famiglia del veneto. Intorno alle 8 di stamani un’esplosione in un’abitazione ha diffuso le fiamme in una palazzina. Il bilancio è drammatico.

Esplosione palazzina -Pexels - Ecoo.it
Esplosione palazzina -Pexels – Ecoo.it

Da una fuga di gas a un’esplosione fatale. Questo quanto successo all’interno di una palazzina situata a Sant’Urbano, in provincia di Padova. Le fiamme si sono fatte largo in un’abitazione: una donna è morta. Il marito e i figli sono feriti, ma sono riusciti a salvarsi.

Un risveglio da incubo per la famiglia veneta, che stamattina poco prima delle otto, a seguito probabilmente di una fuga di gas, si è ritrovata in una situazione terribile. Il peggio è accaduto nella loro abitazione di via Gorghi. Un’esplosione è partita dalla loro casa, situata a Sant’Urbano, facendo tremare la palazzina. Immediato l’intervento dei vigili dei fuoco, giunti da Padova, Rovigo ed Este.

Esplode una palazzina nel padovano: una donna perde la vita

Dopo l’esplosione avvenuta nella casa di una famiglia del Veneto, al momento in cui sono arrivati i soccorsi il padre e i suoi due bambini erano già in salvo. Sono stati trovati fuori dall’abitazione.

Vigili del fuoco – Pexels – Ecoo.it

I vigili del fuoco si sono subito adoperati per spegnere le fiamme. Intanto i soccorritori dotati di autorespiratore sono accorsi dentro l’abitazione dove hanno trovato il corpo della donna. Ma ormai era troppo tardi. Si tratta di Alina Crenicean, di origine romena, che ha perso la vita nel drammatico incidente. Da anni era sposato con Michelangelo Negrello, con cui aveva dato alla luce due figli.

Palazzina prende fuoco: padre e figli si salvano

Ambulanza – Pexels – Ecoo.it

La donna ritrovata nell’appartamento dove è avvenuta stamani l’esplosione non ce l’ha fatta. Lascia il marito e i due bambini che sono invece riusciti a salvarsi. Un bimbo è stato elitrasportato presso l’ospedale, l’altro insieme al padre portato in ambulanza. L’abitazione riporta gravissimi danni: alcuni muri portanti sono caduti a pezzi.

Intanto si sta indagando sulle dinamiche dell’incidente, per accertare come sia avvenuta davvero l’esplosione che sembra essere stata dettata da una fuga di gas. Sono in corso gli accertamenti sul drammatico incidente avvenuto stamattina dopo le otto: dopo lo scoppio si è diffuso l’incendio nell’abitazione del padovano che ha spento per sempre Alina Crenicean e ferito il marito e i figli, riusciti a sopravvivere per miracolo.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Comportamenti

Muffa in casa: come riconoscerla e perché richiedere un trattamento professionale

Gli edifici abitativi sono soggetti alla formazione di muffa, un fenomeno assai frequente che si…

1 giorno fa
  • Benessere

Cos’è la candida? Quali sono le cause e come contrastarla?

Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…

1 mese fa
  • Animali

Sognare scarafaggi e altri insetti che ti camminano addosso: cosa significa?

Spesso gli insetti diventano protagonisti dei nostri sogni o dei nostri incubi: tra questi ci…

4 mesi fa