Creme+antirughe+naturali%3A+i+migliori+prodotti+%5BFOTO%5D
ecoo
/articolo/creme-antirughe-naturali-i-migliori-prodotti-foto-2/36363/amp/

Creme antirughe naturali: i migliori prodotti [FOTO]

Pubblicato da

[galleria id=”2421″]
Creme antirughe naturali, un trend sempre più diffuso, complice l’emergere di una nuova sensibilità nei confronti dell’ambiente e del proprio organismo. La cosmesi bio, in continua espansione, ha infatti conquistato una larga fetta di pubblico femminile, attento sì all’estetica ma con un occhio di riguardo per la salute, propria e dell’ambiente circostante. Approccio che ci ha reso progressivamente più attente agli ingredienti di cui sono composte creme e prodotti di bellezza. Lo stesso dicasi per l’alimentazione. Ma come riconoscere i cosmetici eco-bio? In primis consultando le etichette, verificando che non contengano paraffine, siliconi, profumi sintetici, OGM, ingredienti di origine animale. E ancora che siano realizzate con ingredienti vegetali rigorosamente biologici, riportino l’etichettatura “ecocertificato” e rispondano ai requisiti elencati nell’International Nomenclature of Cosmetic Ingredients (Inci). Pronta all’acquisto?

Crema viso Bio pelli sensibili di Bema Cosmetici
crema bio
Il segreto antirughe della crema viso Bio pelli sensibili di Bema Cosmetici è un mix equilibrato di Purextract di semi di ribes nero, estratto di porfiria umbilicalis, plantosoma di liquirizia ed estratto di ippocastano. Principi attivi che oltre a prevenire la formazione delle antiestetiche rughe, la preservano da dermatiti seborroiche, proteggendola nel contempo dai raggi UVA e UVB nonché da condizioni climatiche avverse. Il prodotto più indicato per chi ha pelli particolarmente sensibili.
Crema viso giorno My Age Bio di Lavera

Un prodotto biologico certificato dall’effetto anti-age che si inserisce nella linea ristrutturante Faces My Age bio di Lavera, efficace contro i radicali liberi grazie al tè bianco in esso contenuto nonché ideale per proteggere la pelle dai raggi UV, merito dell’olio di karanja. Di rapido assorbimento, idrata la pelle delicatamente prevenendo l’insorgenza delle fastidiose rughe.
GUARDA LE CREME IDRATANTI FATTE IN CASA CON INGREDIENTI NATURALI
Sacred Nature di Comfort Zone

Comfort Zone è un marchio di livello internazionale nel settore benessere, che deve il suo successo alla ricerca di prodotti all’avanguardia votati al rispetto della natura. I prodotti della linea Sacred Nature ne sono un esempio concreto con le loro formulazioni biologiche a base di ingredienti naturali. Scrub, milk antiossidanti, maschere nutrienti, creme anti età, gel in grado di prevenire e alleviare occhiaie, rughe e borse.
Crema antirughe Domus Olea Toscana

Una formulazione biologica certificata ICEA ideale per pelli spente o mature, in grado di ridurre i segni del tempo e di prevenire la formazione di disturbi quali dermatiti, eczemi e psoriasi. Merito degli ingredienti antiossidanti che agiscono contro i radicali liberi stimolando la rigenerazione cellulare.
Crema antirughe Kobashi

A base di aloe vera, lavanda, idrolato di Incenso, olio di Jojoba, olio di Primula della sera bio e vitamine, la crema antirughe Kabashi, ideale per tutti i tipi di pelle, garantisce idratazione profonda favorendo nel contempo la rigenerazione cellulare, fondamentale per prevenire i segni del tempo.
SCOPRI 10 RIMEDI NATURALI PER PURIFICARE LA PELLE

Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Sostenibilità

Living: dal tavolo alle luci, quando il design incontra la sostenibilità

Nel mondo dell'interior design la tendenza del momento è quella di adottare uno stile che…

1 mese fa
  • Attualità

Pulizie di primavera: la guida completa per una casa scintillante

Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…

1 mese fa
  • Sostenibilità

Devi cambiare auto? Ecco come trovare l’equilibrio tra funzionalità e impatto ambientale

Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…

2 mesi fa