La bimba ne ha le tasche piene: vuole salvarli dalla pioggia! – VIDEO

La bimba rivela una sorpresa insospettabile alla sua mamma quando scopre il contenuto delle sue tasche: le ha riempite perché vuole salvarli dalla pioggia

Bimba li salva dalla pioggia
Vermi su una foglia (Adobe) – Ecoo.it

I bambini presentano frequentemente una sensibilità maggiore per l’ambiente e la natura, dettata da una spontanea connessione che spesso regala testimonianze sorprendenti. Tra queste rientrano i video di bambini vegetariani senza alcun convincimento da parte dei genitori, immagini di interazioni con gli animali che sciolgono il cuore, ma anche diverse altre dimostrazioni, alcune delle quali singolari.

Tra queste rientra un video particolarmente virale, ritraente una dolce bambini nell’intento di nascondere alla mamma qualcosa nelle tasche, Non un oggetto trovato per terra e neanche un gioco da custodire gelosamente, bensì un altra forma di vita da proteggere dalla pioggia. Una vera e propria sorpresa per la mamma e per il web che applaude la sensibilità e la tenerezza di questa coscienziosa bambina.

La bimba e la sensibilità per la natura

In un periodo in cui la voce degli ambientalisti si fa sempre più forte, riponiamo al centro l’importanza della sensibilità per la natura, spesso semplicemente rimossa dalla routine e i suoi impegni. I bambini ad esempio dimostrano spesso una sensibilità maggiore per l’ambiente e gli animali, come dimostrano alcuni amori viscerali che li uniscono agli animali domestici, la curiosità per nuove specie da scoprire, il rapporto con la natura e più in generale con tutti gli esseri che la abitano.

Bimba salva vermi dalla pioggia
Il video della bambina che salva i vermi (YouTube) – Ecoo.it

Anche un piccolo verme può conquistare la compassione dei bambini, come dimostra il video diventato virale di una dolce bambina che nasconde in tasca questa grande sorpresa per la sua mamma. Stupita e senza parole, la interroga sul contenuto delle tasche accuratamente nascosto dal suo sguardo, ma la spiegazione imperdibile con relativo colpo di scena è tutta da ridere.

La bimba svuota le tasche e sorprende la mamma – VIDEO

Su YouTube è diventato virale il video di una bambina particolarmente sensibile alla natura, come dimostra l’esemplare gesto di compassione che ha dimostrato con dolci intenzioni ala sua mamma e a tutto il mondo. In un giorno di pioggia, passaggio proprio davanti alla madre mentre risulta intenta alle sue preziose tasche, in quanto mezzo di protezione per i suoi “nuovi amici”. Si tratta di vermi, che la bambina vuole proteggere dalle intemperie, nascondendoli nelle tasche, fino all’accorgimento della mamma. Il vero colpo di scena subentra quando svela l’intero contenuto, un insieme di vermi molto numeroso che raccoglie nelle sue mani per mostrarli alla madre sbalordita.