Il sondaggio in questione, che ha interessato oltre un migliaio di under 24, ha infatti rivelato che più del 70% degli intervistati ritiene le società titolari di una grande responsabilità in tema di comunicazione ambientale e di influenza sui comportamenti ecosostenibili.
In altre parole, è dalle grandi aziende che dovrebbe provenire l’esempio verso l’adozione di comportamenti maggiormente in linea con uno sviluppo compatibile, ispirando prodotti e modalità di utilizzo più “green”.
Lo stesso sondaggio ha inoltre rivelato che ben l’81% degli intervistati ha intenzione di incrementare il proprio utilizzo di energie rinnovabili, in ambito domestico e non solo.
Altro soggetto determinante per lo sviluppo ecocompatibile delle nazioni è, ovviamente il governo, cui – stando all’analisi – dovrebbe essere demandato il ruolo di leadership nell’individuare i meccanismi di incentivazione verso l’evoluzione ad un’economia a basso contenuto di carbone.
Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…
Spesso gli insetti diventano protagonisti dei nostri sogni o dei nostri incubi: tra questi ci…
Il pitone è una tipologia di serpente di grossa taglia, ma privo di veleno. Ma…