Zero Emission Rome 2009: il salone della sostenibilità ambientale

Zero Emission Rome 2009: il salone della sostenibilità ambientale

Dal 30 settembre al 2 ottobre a Roma si svolgerà la quinta edizione di Zero Emission Rome, l’evento dedicato alle energie rinnovabili e alle emissioni zero

da in Emissioni, Gas serra, Impatto Zero, Primo Piano, Monitoraggio ambientale
Ultimo aggiornamento:
    Zero Emission Rome 2009: il salone della sostenibilità ambientale

    Dal 30 settembre al 2 ottobre a Roma si svolgerà la quinta edizione di Zero Emission Rome, l’evento dedicato alle energie rinnovabili e alle emissioni zero.

    La riduzione dei gas serra, la sostenibilità ambientale e lo sviluppo delle fonti energetiche alternative rappresentano il cardine di un nuovo modo di rapportarsi all’ambiente e alle sue risorse, se si vuol lasciare alle future generazioni un mondo che sia il più possibile pulito. Zero Emission Rome si inserisce perfettamente in una nuova filosofia commerciale.

    Conferenze, convegni, workshop, espositori. I quattro padiglioni della Fiera di Roma ospiteranno una kermesse ambientale molto piena e ricca di spunti di riflessione.

    L’energia fotovoltaica, il solare termodinamico, le agro energie, i cambiamenti climatici. I temi da affrontare saranno molti, ma il successo dell’edizione 2008, che ha visto oltre 18.000 visitatori e più di 300 espositori, lascia ben sperare che anche quest’anno Zero Emission Rome avrà un seguito molto attento.

    Immagini inserite sotto il copyright di Artenergy Publishing Srl:
    http://www.zeroemissionrome.eu/it/foto_elenco.asp?fiera=ZER&anno=2008

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EmissioniGas serraImpatto ZeroPrimo PianoMonitoraggio ambientale
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI