Millèsime Bio 2011: salone del vino biologico

Millèsime Bio 2011: salone del vino biologico

Millèsime Bio alza di nuovo il sipario, per la diciottesima volta

da in Alimentazione Sana, Alimenti Biologici, In Evidenza, Vino Biologico, Biologico
Ultimo aggiornamento:

    millesime bio 2011 vino biologico

    Millèsime Bio 2011 è quasi pronta ad accogliere le migliaia di visitatori del settore amanti del buon vino biologico. Il salone francese nel tempo si è imposto come punto di riferimento per la vitivinicoltura mondiale. Si distingue per gli oltre 500 espositori, provenienti da ogni parte del mondo, e gli oltre 3mila professionisti del settore che riesce a coinvolgere. Nemmeno a dirlo, l’argomento principale della kermesse è l’uva biologica e quindi, il suo derivato ossia il vino. Appuntamento imperdibile, dunque, per tutti gli addetti ai lavori.

    La 18^ edizione della rassegna Millésime Bio avrà luogo al Parco delle Esposizioni di Montpellier, capitale della regione francese della Languedoc-Roussillon, dove la vitivinicoltura è uno dei settori di maggiore spicco.

    Questa edizione vede predominare la democrazia: gli stand sono tutti uguali a livello di spazio a disposizione. Largo dunque ai vini biologici certificati ufficialmente, dal 24 al 26 gennaio!

    Come tutti gli anni, a fare da padroni nella manifestazione dedicata al vino biologico ci saranno degustazioni, presentazioni, e molte altre iniziative golose. Tra cui delle premiazioni, e non solo riguardanti la “Competizione Millésime Bio”, ovvero quella ufficiale. Per maggiori info sulla fiera: www.millesime-bio.com.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alimentazione SanaAlimenti BiologiciIn EvidenzaVino BiologicoBiologico
    PIÙ POPOLARI