Gatti e tavoli di vetro: che effetto esce fuori? [FOTO]

[galleria id=”2367″]Tre parole: gatti sul vetro! La mania sta spopolando nel web e non ha nulla a che vedere con i soliti video sugli animali che ritroviamo costantemente su blog, siti e social. E’ il nuovo trend del momento che raccoglie immagini di gatti innocenti nei loro momenti di relax, in cui seduti o sdraiati su tavoli di vetro, vengono immortalati dal basso in tutto il loro splendore, secondo prospettive divertenti e inaspettate.

Insomma, a dirla tutta e in modo molto ironico, è come fare un tuffo nel regno scientifico e filosofico del regno animale: un’idea quindi del tutto nuova e divertente, per vederne l’effetto che esce fuori.
La straordinaria popolarità degli animali sul web
Gli animali in generale, i gatti in particolar modo, con i loro musetti dolci e il loro corpo peloso, sono da sempre soggetti indiscussi di video ed immagini, diventando addirittura dei veri e propri fenomeni di internet come il il più recente “meme” Grumpy Cat, reso famoso grazie ad una foto postata dalla sua padrona, in cui si ritraeva la sua particolare espressione corrucciata.
Insomma è esplosa la pet social mania!
Gli animali, protagonisti indiscussi della rete, spopolano sul web e nei social: foto amatoriali e non, cliccate, condivise, ammirate, tempestate di “like” e come se non bastassero le foto degli umani, non è neanche passato un anno da quando il Selfie ha invaso i principali canali sociali che ora arrivano le foto ricordo di Fido, Fuffy & Co.
Insomma dal Selfie al Pelfie, un autoscatto dei nostri amici animali, domestici e non: dalle scimmiette ai cani, dai gatti agli animali acquatici, dalle mucche agli asinelli.
Il dato di fatto è che cani, gatti o capre che siano, i nostri amici animali ci fanno sempre sorridere e le loro foto diventano sempre più popolari proprio per questa capacità che hanno di essere in ogni caso divertenti. Motivo in più per cercare idee sempre più originali su come immortalarli: la nuova moda del momento, i gatti seduti sui tavoli di vetro è esplosa in men che non si dica, proprio per l’effetto che ne viene fuori. Guardando la galleria delle immagini alcune foto son davvero sorprendenti: gatti zen, supercat e gatti-ufo per sorridere grazie a loro.