Vinci+un+iPad+2+con+Ecoo%3A+partecipa+subito+al+concorso%21
ecoo
/articolo/vinci-un-ipad-2-con-ecoo-partecipa-subito-al-concorso/15695/amp/
Categorie News Green

Vinci un iPad 2 con Ecoo: partecipa subito al concorso!

Pubblicato da

concorso vinci ipadNon perdete l’occasione di vincere un iPad2 grazie alla possibilità che Ecoo vuole dare a tutti i suoi affezionati lettori. Il vostro blog sull’ambiente vuole regalarvi tanti splendidi premi, fra i quali senza dubbio l’iPad2 risulterà particolarmente gradito. Il tutto è possibile grazie ad un concorso, al quale si può partecipare in modo piuttosto semplice. D’altronde non dovete fare altro che compilare il form predisposto entro il 31 agosto. Ma quali premi si possono vincere nello specifico?

In palio ci sono un iPad 2 Wi-Fi + 3G da 32GB, che vi permetterà di seguire le notizie di Ecoo ovunque voi siate, uno Smartbox Motori Accesi e uno Smartbox Soggiorno Benessere. Le estrazioni avverranno il 9 settembre 2011.
 
Che cosa aspettate a partecipare al fantastico concorso lanciato da Ecoo? Inserite i vostri dati sull’apposito modulo di registrazione e il gioco è fatto! Dovete semplicemente fare affidamento sulla vostra fortuna. Niente esitazioni! Mettetevi alla prova!

Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Ecoo dal 2010 al 2019, occupandosi di alimentazione sana, riciclo creativo ed ecologia.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Sostenibilità

Come rinfrescare casa in modo efficiente: strategie sostenibili per un comfort termico naturale

Negli ultimi anni, l’aumento delle temperature estive e la frequenza di ondate di calore hanno…

1 giorno fa
  • News Green

Chernobyl, 40 anni dopo: cosa resta davvero di quella notte (tra errori, silenzi e conseguenze ancora vive)

Sono passati quarant’anni da Chernobyl, ma quella notte continua a pesare: tra verità nascoste, malattie…

4 giorni fa
  • Giardinaggio

Il prato che cresce da solo: la soluzione verde per chi non vuole impazzire con il tagliaerba

Vuoi un prato sempre verde ma senza passare il weekend a tagliare erba? Questa pianta…

6 giorni fa