Lo+squalo+insegue+la+sua+preda+ma..+guarda+fino+la+fine+del+VIDEO
ecoo
/articolo/squalo-insegue-sua-preda-guarda-fino-fine-video/120256/amp/

Lo squalo insegue la sua preda ma.. guarda fino la fine del VIDEO

Pubblicato da

Un video recentemente pubblicato sui social ha divertito gli utenti: nelle immagini si vede uno squalo inseguire la sua preda, ma tutto non va come previsto.

Squalo uccello pesciolino video
Cucciolo di squalo (Foto da Canva) – Ecoo.it

Da qualche giorno sui social network circola un video molto simpatico, il protagonista è un cucciolo di squalo che cerca a tutti i costi di seguire la sua preda, ma qualcosa non va come previsto ed ha dovuto rassegnarci. Il piccolo esemplare si muove velocemente tra le acque limpide e segue quello che da lì a breve (forse) diventerà il “suo pasto”.

Chi ha girato il video non si aspettava minimamente cosa sarebbe successo da lì a poco ed è riuscito a riprendere una scena veramente simpatica, che in questi giorni sta strappando moltissime risate. A fare da cornice una meravigliosa spiaggia, sabbia bianca e un mare incontaminato e tre animali. Il primo è lo squaletto, il secondo è un dolcissimo pesciolino e il terzo è un uccello.

Il video dello squalo che insegue la preda

Le immagini mostrano la corsa disperata di un piccolo squalo che insegue un pesciolino. La piccola preda prova a tutti i costi di sfuggire perché probabilmente ha capito che presto finirà dritto dritto nello stomaco del suo “killer”. Purtroppo, però, un terzo protagonista cambierà le carte in tavola. Forse molti speravano nel lieto fine, ma spiace deludervi non è andata così.

Squalo (Foto da Canva) – Ecoo.it

Lo squalo si è ritrovato a dover cercare un altro pesce da mangiare, ma non perché l’esemplare è riuscito a scappare. Durante la caccia, difatti, è arrivato un uccello, probabilmente si tratta di un airone cenerino, che è stato più furbo e veloce ed è riuscito a rubare il “pranzo” del predatore. Il video dopo l’inseguimento mostra ad un certo punto il volatile con la sua preda e il povero squalo quasi spaesato, forse neanche lui sa dove è finito la sua prelibatezza.

L’esemplare si è fatto “fregare” dall’astuzia dell’airone, mentre per quanto riguarda il pesciolino non c’è stato nulla da fare, nessuno è riuscito a salvarlo.

Il filmato girato alle Maldive

Squali ed un airone cenerino (Foto da Canva) – Ecoo.it

Il video, che sembra essere stato girato da alcuni turisti in un resort delle Maldive, immediatamente ha fatto il giro del web e ha suscitato la reazione di moltissimi utenti anche per la divertentissima canzone che accompagna le immagini. La natura non smette sicuramente mai di stupirci.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • News Green

Come utilizzare il condizionatore in modo sostenibile? Un approfondimento

Quando l’estate si avvicina, per fronteggiare le alte temperature e la calura estiva possiamo utilizzare…

1 settimana fa
  • Comportamenti

Muffa in casa: come riconoscerla e perché richiedere un trattamento professionale

Gli edifici abitativi sono soggetti alla formazione di muffa, un fenomeno assai frequente che si…

2 settimane fa
  • Benessere

Cos’è la candida? Quali sono le cause e come contrastarla?

Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…

2 mesi fa