Naike+Rivelli+imbocca+il+suo+maiale+domestico+in+giardino%3A+il+simpatico+VIDEO
ecoo
/articolo/naike-rivelli-imbocca-suo-maiale-domestico-giardino-simpatico-video/130683/amp/

Naike Rivelli imbocca il suo maiale domestico in giardino: il simpatico VIDEO

Pubblicato da

Un simpatico video è stato condiviso sui social network da Naike Rivelli: l’attrice imbocca il suo maiale nel giardino di casa.

Naike Rivelli maiale ananas
Naike Rivelli ed il suo maiale Kiara (screenshot TikTok – naikerivelli) – Ecoo.it

Vivere con un maiale è possibile? La risposta è sì, questo video ne è la prova. Nell’immaginario collettivo siamo abituati a pensare cani e gatti come animali domestici che vivono insieme a noi umani, ma tocca abituarsi ad altro, perché è possibile prendersi cura di un maiale.

Le immagini immortalate nel filmato ci raccontano come sia possibile anche nutrire un dolcissimo maialino proprio come se fosse un gattino o un cane. Protagonista un noto personaggio, ormai molto famoso sui social network: Naike Rivelli.

Naike Rivelli, il simpatico video mentre imbocca la sua Kiara

Il video mostra un dolcissimo maiale che si nutre di una gustosissima ananas, ma la cosa esilarante è il modo in cui lo mangia: la sua padrone lo imbocca in modo dolcissimo. Il filmato è stato pubblicato su TikTok sulla pagina di Naika Rivelli. Il suo profilo è pieno di video che mostrano la vita del maiale, quello di oggi, però è veramente simpatico.

Ananas (Foto da Canva) – Ecoo.it

I due vivono insieme e l’animale si è ormai adattato a trascorrere le sue giornate insieme alla sua amica, sembra strano pensare di poter vivere con un maiale, ma niente è impossibile, se fatto con la giusta attenzione e con amore. Ormai, Naike Rivelli e Kiara, questo il nome del maiale, vivono insieme da anni e sono tanti i filmati divertenti condivisi su TikTok. Quello di oggi è veramente simpatico perché l’animale è in giardino e Naike gli propone un frutto come spuntino: un ananas. L’esemplare d’altra parte non pensa proprio di rifiutare quella pietanza e lo mangia con gusto, in un primo momento è la stessa donna ad “imboccarlo”, ma ad un certo punto il maiale lo mangia da solo.

Tanti i video condivisi sui social

Maiale (Foto da Canva) – Ecoo.it

Ci sono dei video in cui l’animale è ripreso mentre mangia della buonissima pasta anche in questo caso è la stessa Naika ad imboccargliela, pensate un po’ direttamente con la forchetta, che dire Kiara è un membro della famiglia. Una postilla è d’obbligo, però, in questo caso la padrona ha a disposizione un grandissimo spazio verde, quindi, l’animale è libero di muoversi liberamente. Quando si sceglie di adottare animale è necessario tenere conto di questo aspetto, gli esemplari hanno bisogno di camminare di respirare aria pulita e di stare immersi se è possibile nella natura. Insomma, questo maiale è veramente fortunato perché gode di ottimo cibo preparato con cura dalla sua “mamma umana” e di tanto, ma tanto amore.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • News Green

Come utilizzare il condizionatore in modo sostenibile? Un approfondimento

Quando l’estate si avvicina, per fronteggiare le alte temperature e la calura estiva possiamo utilizzare…

1 settimana fa
  • Comportamenti

Muffa in casa: come riconoscerla e perché richiedere un trattamento professionale

Gli edifici abitativi sono soggetti alla formazione di muffa, un fenomeno assai frequente che si…

2 settimane fa
  • Benessere

Cos’è la candida? Quali sono le cause e come contrastarla?

Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…

2 mesi fa