In sostanza si tratta di una tendenza green, a cui i personaggi noti non sanno resistere. Si spera che alla base di questo atteggiamento ci sia un sentito obiettivo di contribuire alla salvaguardia ambientale.
D’altronde le emissioni vanno combattute anche a vantaggio della salute e la questione si fa sempre più urgente, visto che si calcola che le emissioni nocive e l’inquinamento saranno in crescita dal 2012. Anche i vip non stanno a guardare in vista della costruzione di un mondo più vivibile.
Guai a parlare male delle auto elettriche e specialmente della Toyota Prius, che si configura come la vettura ecosostenibile, alla quale i personaggi conosciuti decidono di fare un più largo ricorso. Evidentemente le caratteristiche di questa automobile green sono piuttosto gradite a chi ha anche a disposizione ingenti somme di denaro da usare per la tutela ambientale.
I vip in questo caso danno proprio l’esempio. Quanti, tra coloro che amano sapere tutto dei personaggi alla ribalta della notorietà, decidono di seguirlo senza remore?
Scena orribile: un pitone gigante si è insinuato sotto al letto di una neonata, la…
Quando si parla di deserto, si pensa subito a terre lontane: il Sahara, il Gobi,…
Dopo i nuovi richiami alimentari per un potente pesticida presente in alcuni lotti di spezie,…