La+carta+da+parati+fatta+di+vecchi+quotidiani
ecoo
/articolo/la-carta-da-parati-fatta-di-vecchi-quotidiani/2195/amp/
Categorie Comportamenti

La carta da parati fatta di vecchi quotidiani

Pubblicato da

Newsworthy carta da parati by Weitzner
Il brand newyorkese Weitzner, capitanato dall’omonima designer Lori Weitzner, propone tanti prodotti e complementi d’arredo per la casa di stampo classico e molto lussuosi, dove troviamo anche una nuova e curiosa collezione di carte da parati proposte per la primavera 2010. In questa nuova linea troviamo un prodotto insolito e sicuramente originale che spicca tra questo tipo di decori per la nostra casa. Si tratta di Newsworthy, una carta da parati ricavata interamente riciclando dei vecchi quotidiani. Anche il resto della collezione è dedicato a prodotti eco-friendly, dove i materiali di base per tutte le carte sono ricavate da fibre naturali ed ecologiche.

Newsworthy è sicuramente il modello più eco sostenibile e curioso della collezione, e merita di essere approfondito meglio. La carta è stata appositamente tagliata in piccole striscioline che s’intrecciano tra loro a creare una particolare texture di forte effetto scenografico.
 
Ogni striscia di carta è stata tessuta con un telaio a mano con fili di nylon per renderla più resistente, inoltre sono state rifinite con una lavorazione a base d’acqua per tutelare la carta dall’ingiallimento nel tempo.
 
La carta da parati in questione, come le altre di questa nuovissima collezione, è venduta in un’edizione limitata. Per avere ulteriori informazioni inviate una mail qui: customerservice@weitznerlimited.com

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Agricoltura e Allevamento

Come scegliere un allevamento di Barboncino Toy: i 5 criteri essenziali

Scegliere dove acquistare un Barboncino Toy non è una decisione banale. Dietro a un cucciolo…

3 giorni fa
  • Animali

Un pitone si è infilato sotto al letto della neonata – VIDEO

Scena orribile: un pitone gigante si è insinuato sotto al letto di una neonata, la…

2 settimane fa
  • Viaggi

Non è il Sahara, ma il deserto più grande d’Europa: dove si trova, un patrimonio naturale nel cuore del Mediterraneo

Quando si parla di deserto, si pensa subito a terre lontane: il Sahara, il Gobi,…

2 settimane fa