
Le varie fonti di energia rinnovabile hanno avuto un grande riscontro da parte di tutti coloro che hanno partecipato presentando le proprie idee, a volte anche molto curiose. Innanzitutto si è partiti da una gestione “green” della stessa manifestazione, con dei progetti che hanno portato a rendere l’evento il più possibile all’insegno dell’ecosostenibilità.
Infatti ad esempio il palco che ha fatto da scena per i diversi spettacoli che si sono tenuti durante l’evento presentava un generatore alimentato ad energia solare che ha permesso ai sistemi elettrici sfruttati durante gli spettacoli di funzionare in modo ottimo e senza alcuno spreco di energia.
Un evento ad impatto zero che è giunto alla sua terza edizione e ha saputo coinvolgere nel tempo tantissime persone, grazie anche ai numerosi temi interessati e ai progetti che vengono sposti nel corso dell’evento, come una ferrovia capace di coprire tutta la California o un interessante sistema che permette di riciclare le bottiglie di vetro in modo molto rapido per realizzare praticamente di tutto, anche i gioielli!
Un secondo neonato palestinese è morto a causa del freddo estremo mentre una violenta tempesta…
Il governo Meloni sta preparando un nuovo intervento per sostenere le famiglie alle prese con…
L'Unesco ha riconosciuto ufficialmente, dopo un lungo iter, la cucina italiana come Patrimonio Culturale Immateriale…