[galleria id=”671″]Finalmente, dopo aver letto il rinnovo degli ecoincentivi statali 2010 di Ford e altre case automobilistiche, arriva l’ok anche da parte di Opel. Infatti, sarà possibile acquistare per tutto il mese di gennaio automobili nuove a condizioni migliorative grazie ai bonus offerti dalla stessa casa automobilistica tedesca. Opel, inoltre, invita tutti i potenziali clienti a prendere in considerazione la gamma esclusiva di automobili alimentate a GPL.
Opel promette di offrire un incentivo di 1.500 euro a coloro che intenderanno rottamare il proprio vecchio veicolo immatricolato prima del 31 dicembre 2000. Inoltre, sarà possibile acquistare un nuovo modello di automobile senza rottamazione purchè questa sia ecologica a GPL (il valore del bonus rimane a 1.500 euro).
“Con questo programma, abbiamo voluto tutelare tutti i clienti di auto GPL o metano, che oggi coprono circa il 30% del mercato” questo quanto dichiarato dall’Amministratore Delegato di General Motors Italia, Roberto Matteucci. Per l’ammiraglia Insignia e la SUV Antara, Opel per la rottamazione altri incentivi ad hoc, fino a 3.000 euro dei modelli GPL-Tech.
Immagini tratte da:
store.macedoniaadventures.com
motorilive.com
virtualcar.it
newstreet.it
static.blogo.it
autocity.com
motorionline.com
cercamiauto.it
Nel mondo dell'interior design la tendenza del momento è quella di adottare uno stile che…
Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…
Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…