Cucciola+fa+uno+scherzo+alla+sorella+pi%C3%B9+grande%3A+il+VIDEO+%C3%A8+da+non+perdere
ecoo
/articolo/cucciola-fa-scherzo-sorella-grande-video-non-perdere/106327/amp/

Cucciola fa uno scherzo alla sorella più grande: il VIDEO è da non perdere

Pubblicato da

In un video, pubblicato nei mesi scorsi su TikTok, si vede un cane che gioca con una piccola cucciola nello spiazzale di casa: un filmato che ha riscosso un successo incredibile.

Cucciolo agguato video scherzo Golde Retriever
Golden Retriever (Foto da Canva) – Ecoo.it

Sarà capitato a tanti amanti del regno animale di visionare alcuni dei milioni di video pubblicati sui social network. Una vera e propria marea di contenuti multimediali condivisa su Instagram, Twitter, Facebook e TikTok.

Maggiormente protagonisti cani e gatti, in molti casi divenuti delle vere e proprie star del web con pagine ufficiali. Una di queste è quella di Lady and the Blues, canale social dedicato interamente alle avventure di un Golden Retriever adottato da una coppia statunitense. Tra i video più visualizzati uno mentre l’esemplare femmina gioca con un’altra cucciola.

TikTok, l’agguato del cucciolo al Golden Retriever: il video esilarante

Visionare contenuti multimediali sui social è divenuta una passione per molti. Impossibile, in questi casi, non imbattersi in video o foto che ritraggono animali nelle posizioni più divertenti o con comportamenti davvero strani.

I due cani che giocano nel cortile (screenshot TikTok – ladyandtheblues) – Ecoo.it

Come è accaduto al Golden Retriever protagonista della pagina Lady and the Blues che da tempo è divenuta famosa sui social network dopo essere stata creata dai padroncini dello stesso cane. Uno dei video che ha ricevuto più consensi da parte dei follower è quello pubblicato nei mesi scorsi che immortala un momento davvero simpatico, ma allo stesso tempo ricco di dolcezza: il Golden Retriever che gioca con un’altra cucciola nello spiazzale di casa.

I due animali a quattro zampe sono prima inquadrati con delle bandane al collo mentre scuotono la testa, poi qualche secondo dopo la cucciola tende un vero e proprio agguato all’esemplare più grande saltandogli sulla testa per iniziare a giocare.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Il successo del video

I due cani che giocano nel cortile (screenshot TikTok – ladyandtheblues) – Ecoo.it

Il filmato ha superato, ad oggi sulla pagina TikTok, gli 1,6 milioni di mi piace ed oltre 2mila commenti da parte degli utenti. “Meravigliosi e spettacolari” e ancora “Il mio cane fa le stesse cose” o “Sarebbe bello vederlo in slow motion”, questi sono solo alcuni dei tanti commenti degli utenti che hanno visionato il tenero filmato. Non è l’unico video sulla pagina, però, ad aver riscosso un successo simile: sono milioni e milioni le visualizzazioni raccolte.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Attualità

Pulizie di primavera: la guida completa per una casa scintillante

Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…

3 giorni fa
  • Sostenibilità

Devi cambiare auto? Ecco come trovare l’equilibrio tra funzionalità e impatto ambientale

Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…

4 settimane fa
  • News Green

Edifici NZEB, sono 67mila in Italia: 4 su 10 si trovano in Lombardia

Lombardia al primo posto per numero di edifici a energia quasi zero. Seguono l’Emilia-Romagna (7,5mila)…

1 mese fa