Caos durante un matrimonio a causa dell’arrivo imprevisto di un coccodrillo, ospite sicuramente “non desiderato” della festa di nozze.

Di irruzioni non particolarmente gradite, nel corso di un matrimonio, ne abbiamo viste davvero tante, dall’ospite su di giri a causa degli eccessi alcolici che rovina la festa – e non solo – degli sposi a strani animali più o meno esotici che fanno incursione al banchetto. Quello che però è avvenuto in un villaggio indiano forse è davvero del tutto inedito. Non è da tutti infatti sposarsi e improvvisamente vedere piombare in sala addirittura un coccodrillo.
La pericolosità dei coccodrilli è fuori discussione: per credere, provare a chiedere a un giovane pescatore recentemente aggredito. Nello stesso tempo, pur essendo rari gli “incontri ravvicinati”, quando questi avvengono la preoccupazione è sempre tanta. Anche da questo punto di vista, proviamo per un attimo a immaginare la reazione di una casalinga che nei giorni scorsi si è trovata faccia a faccia con un coccodrillo in cucina. Anche di episodi particolari, insomma, ne abbiamo molti, ma vuoi mettere farsi rovinare un matrimonio da un alligatore?
La situazione è simile a tante feste di matrimonio celebrate in Italia, sebbene i fatti siano avvenuti in India: immaginatevi dunque bambini girovagare per i tavoli e fare festa, mentre adulti si danno da fare con danze tipiche locali. All’improvviso, nell’armonia di una festa che dovrebbe essere per tutti il giorno più bello della propria vita, o comunque uno dei più belli e significativi, ecco arrivare lui: un coccodrillo lungo ben quattro metri e mezzo, a scatenare il caos.
Il video finito in Rete e che racconta quello che è accaduto fa riferimento solo alla seconda parte della vicenda: nel fuggi fuggi generale, infatti, pure il grosso alligatore sembra totalmente disorientato e per tale motivo fugge pure lui, nel giardino della villa dove si stanno festeggiando le nozze. Alla festa c’erano circa 200 persone, tutte impaurite da quella visione, ma attenzione: non vi è nulla di strano, soprattutto col caldo, nel ritrovarsi “tra i piedi” un coccodrillo.
Sul posto è arrivata una squadra del dipartimento forestale, per catturare l’alligatore, ma a quanto pare al loro arrivo diversi presenti si erano già mossi in autonomia e come si vede anche nel video il coccodrillo era già stato bloccato nel giardino della villa delle nozze. Secondo quelle che sono la prassi e la legge, il coccodrillo è stato poi rimesso in libertà nella foresta.
Arriva anche in televisione il caso del collare antipulci prodotto da una grossa azienda e…
Un secondo neonato palestinese è morto a causa del freddo estremo mentre una violenta tempesta…
Il governo Meloni sta preparando un nuovo intervento per sostenere le famiglie alle prese con…