Si può scegliere lo Scoiattolo Rosso, il Tonno dalla Pinna blu, la Quercia, la Rana e il Passero. Quello che conta è comunque l’impegno a favore della biodiversità, che si avvale di dimostrazioni concrete. Fra queste ne sarà scelta una, ritenuta la migliore. Il premio è costituito da un viaggio per due in Transilvania. Per raggiungere la meta verranno impiegati dei voli a basso impatto ambientale, in grado di limitare le emissioni di anidride carbonica.
Non dobbiamo dimenticare che anche per la biodiversità in Italia ci sono dei pericoli per 58.000 specie animali a rischio estinzione. Gli stessi pericoli ci sono per la biodiversità vegetale con il rischio estinzione per una pianta su cinque.
Proteggere la biodiversità è essenziale, in questo essa è fondamentale per garantire gli equilibri naturali all’interno dell’ecosistema. È stata elaborata anche una nuova teoria matematica per conservare la biodiversità. Ma basta veramente poco: attuare comportamenti ecocompatibili nella vita quotidiana in vista della salvaguardia dell’ambiente per il bene della collettività.
Nel mondo dell'interior design la tendenza del momento è quella di adottare uno stile che…
Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…
Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…