Asilo+dei+cani%2C+cucciolo+viene+sospeso+per+15+giorni%3A+la+divertente+comunicazione
ecoo
/articolo/asilo-cani-cucciolo-sospeso-15-giorni-divertente-comunicazione/111940/amp/

Asilo dei cani, cucciolo viene sospeso per 15 giorni: la divertente comunicazione

Pubblicato da

Asilo dei cani, il bulldog francese Maggie Veronica viene sospeso per ben quindici giorni: la comunicazione ha davvero dell’incredibile

cacciata asilo cani
Maggie Veronica, la cagnolina cacciata (Instagram) – ecoo.it

Una storia bizzarra, quella che ha come protagonista Maggie Veronica, un simpaticissimo cucciolo di bulldog francese riuscito nell’impresa di farsi espellere dall’asilo per cani dove era stato iscritto dal suo padrone. La cagnolina, negli scorsi giorni, è divenuta protagonista del web grazie ad un video divenuto in poco tempo virale.

Nella clip finita sui social, il suo padrone Taina Feline Cerny – residente a Toledo (Brasile) – legge ad alta voce la lettera fattagli recapitare da “Oh My Dog”, proprio l’asilo per cani dove era iscritta la simpaticissima cagnolina dal manto nero. A quanto pare, il comportamento di Maggie sarebbe stato a tal punto grave da farle guadagnare ben quindici giorni di sospensione. Cerchiamo di approfondire, a questo punto, quali siano state le cause del provvedimento nei confronti dell’animale.

Asilo dei cani, cucciola sospesa per 15 giorni: quello che ha fatto è intollerabile

Protagonisti di storie incredibili che non mancano di generare profonda commozione, come quella del cucciolo d’orso che vagava alla ricerca di aiuto tra i boschi di Washington. Ciò nonostante, spesso e volentieri i nostri amici animali si rendono tristemente noti per una serie di gesti che, purtroppo, finiscono per contrassegnarli in termini negativi. È questo il caso della piccola Maggie Veronica, cacciata dall’asilo per cani “Oh My Dog” di Toledo (Brasile) a causa di un comportamento inammissibile.

Nel video finito su tutti i canali social, il padrone del bulldog francese si diverte a leggere alla cagnolina la lettera fattagli recapitare dalla struttura, in cui sono chiarite le motivazioni che hanno portato ad un’espulsione di ben quindici giorni. Sembrerebbe che la cucciola, nello specifico, sia arrivata al punto di mordere uno dei responsabili dell’asilo, avvicinatosi a lei col puro scopo di accarezzarla.

Un gesto di fronte al quale “Oh My Dog” non avrebbe potuto soprassedere. “La signorina Meg è sospesa dall’assistenza all’infanzia per quindici giorni” recita la missiva, che il padrone della cagnolina, nella clip, le legge con tanto di finto tono di rimprovero. Ma come ha reagito la piccola Maggie Veronica, di fronte al divieto di fare ritorno all’asilo dei cani per ben due settimane?

Sospesa dall’asilo per cani: la reazione della cucciola è esilarante

La cucciola Maggie Veronica (Instagram) – ecoo.it

Stando alla testimonianza fornita dal video, Maggie non sembrerebbe essersela presa poi così tanto per il fatto di essere stata espulsa dalla struttura. Sul finire del video, mentre il padrone parrebbe voler continuare a rimproverarla, la cagnolina si avvicina a lui scodinzolando, intenzionata a rabbonirlo al fine di ricevere qualche coccola. D’altra parte, neanche i suoi padroncini hanno voluto essere troppo severi con lei.

IL TG DI WWW.ECOO.IT

Vanessa Zagaglia

Laureata in Lettere moderne e Filologia moderna presso l'Università di Macerata. Giornalista pubblicista dal 2023. Amante della natura e del Pianeta in tutte le sue sfaccettature. La scrittura è la via più immediata attraverso cui ama raccontarne i misteri e le intriganti meraviglie.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Comportamenti

Muffa in casa: come riconoscerla e perché richiedere un trattamento professionale

Gli edifici abitativi sono soggetti alla formazione di muffa, un fenomeno assai frequente che si…

1 giorno fa
  • Benessere

Cos’è la candida? Quali sono le cause e come contrastarla?

Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…

1 mese fa
  • Animali

Sognare scarafaggi e altri insetti che ti camminano addosso: cosa significa?

Spesso gli insetti diventano protagonisti dei nostri sogni o dei nostri incubi: tra questi ci…

4 mesi fa