App+Nanopress+per+iPhone%3A+segui+i+Mondiali+2010%21
ecoo
/articolo/app-nanopress-per-iphone-segui-i-mondiali-2010/3077/amp/
Categorie News Green

App Nanopress per iPhone: segui i Mondiali 2010!

Pubblicato da

[galleria id=”869″]La nuova Applicazione Nanopress per iPhone non smette mai di stupire i suoi fedeli lettori! In vista dell’imminente fischio d’inizio dei Mondiali di Calcio Sudafrica 2010, il network Nanopress ha dato alla luce un nuovo blog appositamente dedicato al fantastico mondo dello sport. Il sito si chiama Eco dello Sport. Inoltre, direttamente dal Sudafrica un inviato d’eccezione della redazione seguirà in diretta le partite e gli eventi che ruotano intorno alla Coppa del Mondo, e condividerà con voi le ultimissime dai campi. Naturalmente Gratis. Un motivo in più per seguirci sul vostro iPhone, non trovate?

Ma il bello del nuovo blog di sport non finisce qui. Gli è stata dedicata appositamente una redazione capace di sfornare per voi 40 news freschissime al giorno, con approfondimenti, immagini e video esclusivi. Inoltre verranno redatte blogcronache in diretta, con la possibilità di commentare i risultati in tempo reale con gli altri utenti.
 
Per non perdere di vista le ultime notizie di calciomercato, fantacalcio, formazioni, classifiche dei gironi, i marcatori di ciascuna partita e molto altro, consigliamo di seguire il meraviglioso mondo dello sport direttamente dal vostro smartphone marchiato Apple. L’enorme successo ottenuto dall’App Nanopress, inoltre, dimostra come gli utenti apprezzino il grande lavoro che i nostri redattori fanno. Siamo sicuri di non deludervi nemmeno stavolta! Vi aspettiamo numerosi ogni giorno per commentare insieme i match dei Mondiali di Calcio 2010… e non solo!
 
Se non avete ancora scaricato l’APP Nanopress per iPhone, cliccate qui!

Marzia Giupponi

Marzia Giupponi è stata una collaboratrice di Ecoo dal 2009 al 2016, occupandosi principalmente di benessere degli animali, fai da te e viaggi green.

Pubblicato da

Articoli più recenti

Terremoto in Italia: colpita una delle aree più a rischio, la stessa della tragedia del 1980
  • News Green

Terremoto in Italia: colpita una delle aree più a rischio, la stessa della tragedia del 1980

Scuole chiuse e tanta preoccupazione per la scossa di terremoto che nella notte ha colpito…

15 ore fa
  • Animali

Animali stravaganti: le dieci specie più strane al mondo

Le specie animali più stravaganti al mondo, alcune di queste forse le avrai anche sentite…

1 giorno fa
  • News Green

Addio a Martin Parr, fotografo che ha rivoluzionato un linguaggio

Il leggendario fotografo Martin Parr si è spento in queste ore: come la sua fotografia…

2 giorni fa