Cani a Milano: ecco le aree dove portare i nostri amici

Cani a Milano: ecco le aree dove portare i nostri amici

Le aree per cani a Milano sono davvero tantissime

da in Animali, Animali Domestici, Cani, Giardini, Parchi Italiani, Primo Piano, Protezione Animali
Ultimo aggiornamento:

    aree per cani a milano

    Cercate delle aree per cani a Milano? Siete appena approdati nella metropoli cosmopolita del Nord italia e, tra un palazzone e un’infrastruttura, sentite di aver bisogno di un fazzoletto di natura per portare il vostro cagnolino a fare un po’ di movimento e respirare un’aria diversa? Siete finiti sul sito giusto. Vediamo insieme dove trovare un’area verde per i nostri amici animali.

    Milano ci tiene al benessere dei suoi cittadini e ospiti, a due e a quattro zampe. A questi propositi sono state allestite moltissime aree per cani nei giardini pubblici e nei bellissimi parchi della città. In questi spazi, gli amici a quattro zampe possono correre in libertà e spostarsi a piacere.

    Naturalmente, sempre sotto la supervisione dei padroni, perché bisogna ricordarsi sempre di evitare di creare litigi con altri cani e padroni e/o imbrattare il suolo con le feci (che vanno ovviamente raccolte ogni volta e gettate negli appositi bidoni).

    A tutela della sicurezza e della pulizia, in alcune zone sono presenti delle guardie ecologiche autorizzate a produrre multe per i trasgressori, ma anche a disposizione per le informazioni del caso. Noi vi raccomandiamo di leggere il regolamento prima di accedere ad un’area attrezzata per i cani. Detto questo, ecco dove trovare l’elenco delle aree per cani a Milano.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliAnimali DomesticiCaniGiardiniParchi ItalianiPrimo PianoProtezione Animali
    PIÙ POPOLARI