Non+vuole+prendere+le+medicine+e+il+suo+nascondiglio+%C3%A8+geniale+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/vuole-prendere-medicine-nascondiglio-geniale-video/131666/amp/

Non vuole prendere le medicine e il suo nascondiglio è geniale – VIDEO

Pubblicato da

Amate moltissimo i gatti? Allora non potete perdervi questo video con protagonista un gatto che, per sfuggire alle medicina, decide di nascondersi in un posto davvero inaspettato.

storie gatti curiosi
Felino spaventato-Adobe Stock-Ecoo.it

Gli animali, si sa, a volte hanno caratteristiche particolari e che non vi aspettate. Hanno un’empatia che va oltre ogni aspettativa, contrariamente a come si può pensare. Normalmente, infatti, ci si aspetta alcune cose soltanto dagli esseri umani, ma anche gli animali hanno un’anima e degli stati emozionali che li rendono, in alcuni aspetti, simili agli esseri umani che hanno emozioni e sentimenti.

Quando si parla di animali e di empatia, non possono non venire in mente gatti e cani. Sono loro, rispetto agli altri animali, che notoriamente possono essere considerati amici dell’uomo. La testimonianza sta in moltissimi video che girano sul web. Vale anche per un video che sta girando sul web dove un gatto fa qualcosa di davvero particolare. Date un’occhiata anche voi a questo video se amate moltissimo gli animali e volete farvi qualche risata!

Video gatto che si nasconde: il posto scelto non te lo aspetti

Questo gatto, nel video, fa una scelta assolutamente bizzarra. Non gli va proprio di prendere le medicine e allora decide di fuggire via e trovare un rifugio per scampare ai suoi padroni. Corre e trova posto in un vaso, o anfora, circolare. Un posto dove difficilmente si potrebbe pensare di poter trovare un gatto. Invece l’animale, con la sua faccia arrabbiata, si posiziona all’interno del vaso, deciso a non uscire fino a quando il pericolo non sarà solo un lontano ricordo.

Gatto-Adobe Stock-Ecoo.it

Un video molto divertente che, ancora una volta, ci fa capire quanto gli animali siano, in alcuni aspetti, simili agli esseri umani. Come le persone, infatti, provano anche loro paura e cercano di alleggerirsi o scampare da ciò che crea timore. La paura del gatto è ben visibile dalla sua espressione decisa, di chi non ne vuole proprio sapere di piegarsi.

Ancora una volta c’è la prova che gli animali sono come noi essere umani!

Micio-Adobe Stock-Ecoo.it

L’animale, con la sua faccia buffa, si guarda intorno e si sente sicuro di aver trovato il modo giusto per scampare al pericolo. Ancora una volta, dunque, si ha la prova del fatto che gli animali a volte riescono ad assumere comportamenti davvero simpatici e “umani”. Come le persone, anche loro hanno timore di molte cose, vale anche per i vostri animali?

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Attualità

Pulizie di primavera: la guida completa per una casa scintillante

Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…

2 giorni fa
  • Sostenibilità

Devi cambiare auto? Ecco come trovare l’equilibrio tra funzionalità e impatto ambientale

Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…

4 settimane fa
  • News Green

Edifici NZEB, sono 67mila in Italia: 4 su 10 si trovano in Lombardia

Lombardia al primo posto per numero di edifici a energia quasi zero. Seguono l’Emilia-Romagna (7,5mila)…

1 mese fa