Video+divertenti%3A+il+%26quot%3Bgufo+transformer%26quot%3B+conquista+Youtube
ecoo
/articolo/video-divertenti-il-gufo-transformer-conquista-youtube/12013/amp/
Categorie Animali

Video divertenti: il "gufo transformer" conquista Youtube

Pubblicato da

Questo rientra di diritto tra i video divertenti! Protagonista di questo filmato è un gufo “transformer”, capace di cambiare completamente non appena messo a confronto con un rapace più grande di lui. Un esemplare eccezionale capace di plasmare fisionomia del muso e del corpo. Questo incredibile videoclip sugli animali arriva dalla terra del Sol Levante, ovvero il Giappone. Il gufo trasformista è una delle ultime novità a catena di Sant’Antonio che impazzano su Youtube. E siamo sicuri conquisterà presto anche il pubblico italiano.

Esattamente come era successo con Mishka, il cane husky che dice I Love You, il gufo transformer (Transformer Owl, per dirlo in inglese) punta a diventare uno dei video più cliccati del web. La sua capacità di “minacciare” il nemico cambiando completamente il proprio aspetto sarà la strategia giusta per intimorirlo?
 
Di animali strani e divertenti ce ne sono davvero tanti, e questo supergufo rientra ad honoris causa nella categoria. Non perdetevi il video. Ve l’abbiamo allegato all’articolo, pronto per la vostra visione. Fateci sapere cosa ne pensate!

Marzia Giupponi

Marzia Giupponi è stata una collaboratrice di Ecoo dal 2009 al 2016, occupandosi principalmente di benessere degli animali, fai da te e viaggi green.

Pubblicato da

Articoli più recenti

Pulizie di primavera: la guida completa per una casa scintillante
  • Attualità

Pulizie di primavera: la guida completa per una casa scintillante

Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…

3 giorni fa
  • Sostenibilità

Devi cambiare auto? Ecco come trovare l’equilibrio tra funzionalità e impatto ambientale

Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…

4 settimane fa
  • News Green

Edifici NZEB, sono 67mila in Italia: 4 su 10 si trovano in Lombardia

Lombardia al primo posto per numero di edifici a energia quasi zero. Seguono l’Emilia-Romagna (7,5mila)…

1 mese fa