
Gli esempi di moto elettriche sono tanti. Basti pensare, fra le moto elettriche, all’efficiente RedShift o, non meno ricca di opportunità, fra le moto elettriche, all’Husqvarna Concept E-go per i giovani.
Un’eventuale moto elettrica Ducati-Mercedes andrebbe a completare un quadro piuttosto ampio e che potrebbe, a livello di strategie aziendali, fare una netta concorrenza alla BMW, che ha raggiunto ottimi risultati proprio nel campo della produzione di moto.
Sicuramente i veicoli a basso impatto ambientale rappresentano delle soluzioni da non trascurare per la riduzione delle emissioni nocive e dell’inquinamento, in crescita dal 2012, secondo recenti previsioni.
Naturalmente non va dimenticato che puntare sulla mobilità elettrica significa prestare attenzione a tutte quelle soluzioni tecnologiche innovative, in grado di assicurare rispetto dell’ambiente e prestazioni efficienti dei veicoli. Si tratterebbe in questo senso di percorrere la strada che conduce direttamente allo sviluppo sostenibile.
Arriva anche in televisione il caso del collare antipulci prodotto da una grossa azienda e…
Un secondo neonato palestinese è morto a causa del freddo estremo mentre una violenta tempesta…
Il governo Meloni sta preparando un nuovo intervento per sostenere le famiglie alle prese con…