
Ancora si è nella fase di realizzazione del prototipo del tablet, ma si conta che nel giro di un anno il progetto potrà essere attuato. Un chiaro esempio quindi di sviluppo sostenibile, che riesce a coniugare risparmio economico e uso delle energie rinnovabili. Ancora una volta l’energia solare si dimostra essere una risorsa preziosa, che può essere sfruttata in modo alternativo e innovativo. Riguardo alle caratteristiche tecnologiche del computer non si sa ancora molto.
Ciò che è certo è che verranno utilizzate soltanto le funzionalità più importanti. È da tenere in considerazione che lo strumento informatico in questione non sarà dotato di un hard disk con memoria interna, ma farà ricorso ad una memoria flash espandibile. Inoltre utilizzerà la tecnologia cloud computing.
Un’iniziativa che si pone un obiettivo ambizioso e che sicuramente non mancherà di suscitare attenzione da più parti anche per le caratteristiche che rendono questo prodotto attento alla tutela ambientale. Un modo alternativo in sostanza per provvedere a migliorare il mondo nel quale viviamo.
L’orario in cui ti alleni può influenzare metabolismo e consumo di grassi: c’è una fascia…
Una sentenza della Corte Ue chiarisce che ogni Stato può vietare la coltivazione di OGM,…
Dopo i nuovi richiami alimentari per un potente pesticida presente in alcuni lotti di spezie,…