Sente+uno+strano+rumore+provenire+dal+bagno%3A+quello+che+trova+%C3%A8+spaventoso+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/sente-strano-rumore-bagno-trova-testa-cane-buco-video/131496/amp/
Categorie News Green

Sente uno strano rumore provenire dal bagno: quello che trova è spaventoso – VIDEO

Pubblicato da

Una bizzarra scoperta quella fatta da una donna che, sentendo dei rumori provenire dal bagno di casa, ha trovato un cane incastrato in un buco.

Cane incastrato buco casa
Bagno (Foto da Canva) – Ecoo.it

Quello che è successo a questa donna ha dell’incredibile, perché ha trovato in casa una sorpresa, per certi versi bizzarra. La donna era all’interno della sua abitazione, quando all’improvviso qualcosa ha interrotto la calma, degli strani rumori.

Così, preoccupata in un primo momento, ha cercato di capire da dove provenissero. Dopo pochi minuti si è resa conto che quel rumore proveniva dal bagno. Si è precipitata immediatamente lì per capire di cosa si trattasse facendo la stupefacente scoperta.

L’incredibile scoperta nel bagno di casa

Una donna, sentendo degli strani rumori in casa, si è trovata difronte a qualcosa di incredibile. Nel dettaglio, la protagonista aveva sentito un frastuono che ha capito qualche secondo provenissero dal bagno.

Zampa di un cane (Foto da Canva) – Ecoo.it

Qui, il ritrovamento. Non poteva credere ai propri occhi, la donna ha trovato un cane (ovviamente non era il suo) con la testa incastrata nel pavimento. Immediatamente, ha girato un video che è subito diventato virale negli Stati Uniti, dove è stato girato, ed in tutto il mondo.

In corso, in quel momento, c’erano dei lavori e precisamente i proprietari stavano ristrutturando il bagno, ma nessuno si aspettava che dal pavimento potesse sbucare un cane. Preoccupata, la donna ha cercato di capire come poteva liberare l’animale da quel buco senza recare nessun danno, quindi, ha chiesto informazioni.

Il salvataggio

Collare (Foto da Canva) – Ecoo.it

Non capita tutti i giorni di ritrovarsi un cane in casa, ma che sbuca dal buco del pavimento, praticamente un caso più unico che raro. La protagonista di questa storia ha fatto di tutto per non far del male al suo nuovo amico a quattro zampe ed ha chiesto aiuto per liberarlo, probabilmente sola non ce l’avrebbe mai fatta.

Il povero cucciolo era rimasto incastrato con il collare, ma piano piano sono riusciti a liberarlo. Subito dopo, si è recato comodo in garage e gli è stato dato del cibo e un comodo letto. I due hanno avevano voglia di adottare l’animale, ma non si poteva: l’animale aveva già un padrone, rintracciato grazie anche al collare. Il cagnolino è tornato a casa, ma in ogni caso la donna ha dichiarato che potrà andare a casa sua quando avrà voglia, ma questa volta dovrà entrare dalla porta.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • News Green

Come utilizzare il condizionatore in modo sostenibile? Un approfondimento

Quando l’estate si avvicina, per fronteggiare le alte temperature e la calura estiva possiamo utilizzare…

2 settimane fa
  • Comportamenti

Muffa in casa: come riconoscerla e perché richiedere un trattamento professionale

Gli edifici abitativi sono soggetti alla formazione di muffa, un fenomeno assai frequente che si…

3 settimane fa
  • Benessere

Cos’è la candida? Quali sono le cause e come contrastarla?

Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…

2 mesi fa