
La nascita delle moto elettriche è avvenuta undici anni fa. Era il 1999 quando è stato realizzato il primo mezzo di questo tipo negli Stati Uniti che, per le sue caratteristiche, non poteva non essere che un modello iniziale da migliorare in seguito sfruttando nuove tecnologie e strumenti maggiormente avanzati.
Possiamo considerare quell’anno come l’inizio di un nuovo modo di pensare il movimento in città, un metodo pratico e veloce per inquinare di meno e per vivere meglio, ovviamente a costi più bassi per tutti. Ed è proprio l’Italia a seguire gli Stati Uniti nell’attuazione di questo progetto che dà la possibilità di noleggiare scooter elettrici online.
Si tratta in particolare di una soluzione molto utile e con poche spese nel caso in cui vogliamo muoverci in modo pratico in una città che stiamo visitando durante le nostre vacanze, spostandoci anche all’interno delle zone a traffico limitato, oppure nella quale restiamo per poco tempo.
Se volete avere maggiori informazioni sul noleggio di questi scooter ad impatto zero potete visitare il sito ufficiale della società che li mette a disposizione, indicato in basso a questo articolo.
Immagine tratta da: www.noleggioscooter.com.
L’orario in cui ti alleni può influenzare metabolismo e consumo di grassi: c’è una fascia…
Una sentenza della Corte Ue chiarisce che ogni Stato può vietare la coltivazione di OGM,…
Dopo i nuovi richiami alimentari per un potente pesticida presente in alcuni lotti di spezie,…