Il+lavoro+%C3%A8+faticoso+ed+estenuante%3A+ma+ha+un+aiutante+che+non+lo+lascia+%E2%80%93+VIDEO
ecoo
/articolo/lavoro-faticoso-estenuante-aiutante-non-lascia-video/122093/amp/

Il lavoro è faticoso ed estenuante: ma ha un aiutante che non lo lascia – VIDEO

Pubblicato da

Un operaio ed un cane sono diventati i protagonisti di un esilarante video divenuto in poco tempo virale sul web e sui social network: vi raccontiamo cosa è accaduto.

Cane video muratore aiuta
Operaio (Foto da Canva) – Ecoo.it

Un video veramente simpatico sta circolando sul web in queste ore, in grado veramente di strapparci una risata. Sono tanti i video in cui ci si può perdere la sera prima di andare letto o durante la pausa di lavoro, i protagonisti delle immagini sono due: il primo è un operaio che sta lavorando, il secondo, invece, è uno splendido cane che prova in tutti i modi a dargli una mano.

Bastano pochi secondi per rendersi conto di quanto questa situazione tanto bizzarra quanto esilarante che sicuramente non ha fatto altro che suscitare l’ironia degli utenti. Vediamo nel dettaglio cosa è riuscito a documentare il video.

Il cane imita un operaio: il divertentissimo video

Questo video sta facendo il giro del mondo proprio per la situazione che si è venuta a creare. Le immagini ritraggono un muratore e il suo “piccolo aiutante”, si tratta di un “lavoratore” veramente insolito che, però, all’occorrenza si è dato da fare (e ha dimostrato di avere della stoffa).

Pala (Foto da Canva) – Ecoo.it

L’operaio, infatti, viene ripreso mentre sta rimuovendo del terreno all’interno di una buca servendosi di una pala, quando si è avvicinato uno splendido cucciolo che ha iniziato ad imitarlo forse per provare ad aiutarlo. Con le sue piccole zampe ha iniziato a scavare frettolosamente accanto all’operaio per sbarazzarsi di quello che un attimo prima era stato rimosso dal muratore vero). Una scena che destato l’attenzione di un passante che ha ripreso tutto con uno smartphone. Il video, poi condiviso, ha rubato un sorriso a tutti gli utenti ed è impossibile rimanere seri davanti questa scena.

Un filmato divenuto virale

Cucciolo (Foto da Canva) – Ecoo.it

Sul web circolano diversi video che vedono come protagonisti gli animali, a volte in situazioni bizzarre (come queste), mentre altri, purtroppo, raccontano vicende tristi. Quello che speriamo è di poter vedere innumerevoli filmati come quello di oggi. Ogni giorno gli animali danno la prova e dimostrano la loro vicinanza agli uomini, la loro gratificazione ci rende soddisfatti.

In questo caso, non sappiamo se il cane appartenesse all’operaio, ma se non fosse così l’amico a quattro zampe ha dimostrato di aver molta fiducia e si è avvicinato “per fare del suo” senza esitare. Cani e gatti si fidano di noi, dunque, pensiamo sempre prima di commettere errori. Loro cercano un appiglio in noi, quindi, non possiamo permetterci di fargli del male.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • News Green

Come utilizzare il condizionatore in modo sostenibile? Un approfondimento

Quando l’estate si avvicina, per fronteggiare le alte temperature e la calura estiva possiamo utilizzare…

2 settimane fa
  • Comportamenti

Muffa in casa: come riconoscerla e perché richiedere un trattamento professionale

Gli edifici abitativi sono soggetti alla formazione di muffa, un fenomeno assai frequente che si…

3 settimane fa
  • Benessere

Cos’è la candida? Quali sono le cause e come contrastarla?

Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…

2 mesi fa