[galleria id=”269″]In una delle città italiane più caotiche e dove i livelli d’inquinamento superano spesso la soglia di tollerabilità arriva, come una ventata di aria fresca, la 29° edizione de “La notte dei pubblivori“.
L’ importante rassegna di spot provenienti da ogni parte del globo, a Milano dal 23 al 24 ottobre alle ore 21:30 presso il Teatro degli Arcimboldi, con lo speciale Eco-logic tratterà i temi che ci stanno a cuore come il sociale, l’ecologia e l’ ambiente. Con il patrocinio del Comune di Milano e dell’ Assessorato alla Cultura, l’evento vedrà la straordinaria partecipazione di Legambiente a promozione di alcuni progetti eco-sostenibili al servizio del pubblico e delle imprese.
Supportata dalla preziosa complicità di AzzeroCO2, Legambiente si impegna a bilanciare le emissioni di CO2 create durante la manifestazione mediante l’acquisto di un credito generato dal piano di teleriscaldamento a biomassa in Valtellina.
Per gli amici che a metà mese si troveranno in quel della Capitale, sarà possibile pregustare l’anticipazione dello speciale Eco-logic: infatti il 17 ottobre, durante il Festival del Cinema al Parco della Musica di Roma, verrà dedicato uno spazio per parlare di questo imperdibile evento.
Foto tratte da:
focchi.it
azzeroco2.it
lanottedeipubblivori.it
Sfidare le temperature proibitive e lasciarsi andare al tradizionale Bagno di Natale: un gesto che…
Arriva anche in televisione il caso del collare antipulci prodotto da una grossa azienda e…
Un secondo neonato palestinese è morto a causa del freddo estremo mentre una violenta tempesta…