
Krejci è un brand design olandese con sede ad Amsterdam, il quale si è impegnato nella realizzazione di una collezione di accessori curiosi, fatti con un materiale riciclato altrettanto insolito. Stiamo parlando della collezione chiamata Tubus, la quale è composta da portafogli e borse tra le più disparate, tutte fatte riciclando vecchie camere d’aria e copertoni di biciclette. Il brand sposa così la realizzazione di prodotti eco sostenibili, fatti a mano uno ad uno e quindi artigianali, esteticamente impeccabili e in linea con lo spirito ecologico della città su due ruote per eccellenza.
Tubus comprende borse perfette per diverse occasioni, dove troviamo sia prodotti dedicati a un pubblico femminile, con borsette a mano dal design elegante, sia borse a tracolla e porta laptop, più adatti a un pubblico maschile e incentrati sulla praticità.
In entrambe i casi abbiamo prodotti di alta qualità, che uniscono l’utilizzo di un materiale riciclato alla lavorazione artigianale minuziosa, senza contare anche la durevolezza e resistenza nel tempo del materiale con cui sono fatti.
Ti affacci al balcone e finalmente vedi i primi fiori. Poi arriva il freddo, all’improvviso.…
Ci sono luoghi che restano sospesi nel tempo. Fukushima è uno di questi. Sono passati…
A volte la guerra non si vede solo nelle macerie. Si sente nell’aria. Un odore…