
Krejci è un brand design olandese con sede ad Amsterdam, il quale si è impegnato nella realizzazione di una collezione di accessori curiosi, fatti con un materiale riciclato altrettanto insolito. Stiamo parlando della collezione chiamata Tubus, la quale è composta da portafogli e borse tra le più disparate, tutte fatte riciclando vecchie camere d’aria e copertoni di biciclette. Il brand sposa così la realizzazione di prodotti eco sostenibili, fatti a mano uno ad uno e quindi artigianali, esteticamente impeccabili e in linea con lo spirito ecologico della città su due ruote per eccellenza.
Tubus comprende borse perfette per diverse occasioni, dove troviamo sia prodotti dedicati a un pubblico femminile, con borsette a mano dal design elegante, sia borse a tracolla e porta laptop, più adatti a un pubblico maschile e incentrati sulla praticità.
In entrambe i casi abbiamo prodotti di alta qualità, che uniscono l’utilizzo di un materiale riciclato alla lavorazione artigianale minuziosa, senza contare anche la durevolezza e resistenza nel tempo del materiale con cui sono fatti.
Il leggendario fotografo Martin Parr si è spento in queste ore: come la sua fotografia…
Sabrina Giannini torna in televisione con Indovina chi viene a cena e fa emergere un…
La città dove le iene e gli uomini si incontrano, fanno amicizia e hanno un…