
Da qualche giorno è in funzione una interessante novità all’interno del portale del Gestore dei Servizi Eenergetici (GSE). La novità riguarda la possibilità di presentare delle richieste di riconoscimento degli incentivi previsti nel regime 2011, cui ora è finalmente dedicata una sezione apposita e dedicata nel sito applicativo GSE.
In altri termini, attraverso il sito internet del Gestore sarà ora possibile presentare la domanda per il riconoscimento delle tariffe incentivanti stimate all’interno del terzo Conto Energia.
La notizia interesserà soprattutto coloro che sono titolari di impianti entrati in esercizio a partire dal 1 gennaio 2011 o, nell’ipotesi dei soli impianti a concentrazione, quelli attivi dal 25 agosto 2010, e per interventi di nuova costruzione, rifacimento totale o potenziamento.
Per migliorare la comunicazione in tale ambito, ricordiamo infine che il GSE ha predisposto una apposita guida in grado di illustrare in maniera chiara le funzionalità e le caratteristiche dell’applicazione web.
Sfidare le temperature proibitive e lasciarsi andare al tradizionale Bagno di Natale: un gesto che…
Arriva anche in televisione il caso del collare antipulci prodotto da una grossa azienda e…
Un secondo neonato palestinese è morto a causa del freddo estremo mentre una violenta tempesta…