D’altronde la questione delle emissioni non può essere ignorata, visto che le emissioni nocive e l’inquinamento saranno in aumento dal 2012. Tra l’altro non bisogna dimenticare che le emissioni vanno combattute anche a vantaggio della salute. Dal 5 settembre alla stazione di Montparnasse è possibile noleggiare degli scooter a basso impatto ambientale per visitare i vari luoghi di interesse turistico della capitale francese senza inquinare.
I costi non sono affatto elevati: 18 euro per mezza giornata e 25 euro per una giornata intera. Oltre a risultare un’opportunità molto interessante, si tratta anche di un modo per promuovere la sostenibilità ambientale. Con il ricorso agli scooter elettrici possiamo dare più ossigeno all’ambiente. Gli scooter green per muoversi per le vie di Parigi sono gli scooter elettrici Peugeot.
Un’occasione da non perdere per contribuire in modo diretto all’attuazione di un turismo sostenibile a tutti gli effetti. Il rispetto dell’ambiente d’altronde è una questione dalle mille sfaccettature.
Nel mondo dell'interior design la tendenza del momento è quella di adottare uno stile che…
Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…
Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…