
In tema di utilizzo dell’energia solare incoraggianti sono i dati provenienti dai produttori di pannelli solari. E in effetti l’energia pulita ottenuta dal ricorso ai raggi del sole si configura come un’ottima risorsa da tenere in considerazione per portare avanti la lotta agli sprechi energetici e di conseguenza alle emissioni responsabili dell’inquinamento ambientale. Anche andando al cinema possiamo perciò scegliere di adottare un comportamento ecocompatibile, scegliendo la roulotte a pannelli fotovoltaici.
Il progetto risponde all’esigenza di attuare vari obiettivi, stando almeno a quanto hanno fatto presente gli ideatori di questa sala cinema così originale. Risulta evidente in questo senso per esempio il vantaggio di poter portare il cinema in qualunque luogo si desideri.
Inoltre è possibile attuare un risparmio di energia per ridurre la bolletta, facendo in modo che i proiettori, l’audio e le luci funzionino grazie all’energia che man mano si va accumulando mediante l’impianto fotovoltaico. Una soluzione alternativa per la salvaguardia dell’ambiente.
Il leggendario fotografo Martin Parr si è spento in queste ore: come la sua fotografia…
Sabrina Giannini torna in televisione con Indovina chi viene a cena e fa emergere un…
La città dove le iene e gli uomini si incontrano, fanno amicizia e hanno un…