La nuova visione di Procter & Gamble, si legge nei comunicati che hanno accompagnato la pubblicizzazione, da parte della compagnia, di questa ulteriore linea strategica, pone una serie di obiettivi decennali, frammentati con dei risultati intermedi che fungeranno da spunto di controllo per il perseguimento dei target finali.
Di ambizioni, ovviamente, si tratta. La compagnia mira ad utilizzare l’energia rinnovabile per l’intera rete di propri impianti, azzerando il livello di inquinamento durante il ciclo produttivo.
Ancora, la compagnia è intervenuta con i propri vertici societari ad arricchire la gamma di informazioni e di commenti sulla nuova linea strategica ambientale, affermando che lo sviluppo ecocompatibile non è interpretato – da Procter & Gamble – come qualcosa di separato rispetto al business principale.
L'incontro di due pontefici, uno emerito e uno pronto ad assumere il nuovo ruolo, Papa…
Addio a Papa Francesco, il Pontefice in oltre un decennio ha saputo cambiare la Chiesa…
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…