La nuova visione di Procter & Gamble, si legge nei comunicati che hanno accompagnato la pubblicizzazione, da parte della compagnia, di questa ulteriore linea strategica, pone una serie di obiettivi decennali, frammentati con dei risultati intermedi che fungeranno da spunto di controllo per il perseguimento dei target finali.
Di ambizioni, ovviamente, si tratta. La compagnia mira ad utilizzare l’energia rinnovabile per l’intera rete di propri impianti, azzerando il livello di inquinamento durante il ciclo produttivo.
Ancora, la compagnia è intervenuta con i propri vertici societari ad arricchire la gamma di informazioni e di commenti sulla nuova linea strategica ambientale, affermando che lo sviluppo ecocompatibile non è interpretato – da Procter & Gamble – come qualcosa di separato rispetto al business principale.
Nel mondo dell'interior design la tendenza del momento è quella di adottare uno stile che…
Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…
Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…