
La nuova visione di Procter & Gamble, si legge nei comunicati che hanno accompagnato la pubblicizzazione, da parte della compagnia, di questa ulteriore linea strategica, pone una serie di obiettivi decennali, frammentati con dei risultati intermedi che fungeranno da spunto di controllo per il perseguimento dei target finali.
Di ambizioni, ovviamente, si tratta. La compagnia mira ad utilizzare l’energia rinnovabile per l’intera rete di propri impianti, azzerando il livello di inquinamento durante il ciclo produttivo.
Ancora, la compagnia è intervenuta con i propri vertici societari ad arricchire la gamma di informazioni e di commenti sulla nuova linea strategica ambientale, affermando che lo sviluppo ecocompatibile non è interpretato – da Procter & Gamble – come qualcosa di separato rispetto al business principale.
Arriva anche in televisione il caso del collare antipulci prodotto da una grossa azienda e…
Un secondo neonato palestinese è morto a causa del freddo estremo mentre una violenta tempesta…
Il governo Meloni sta preparando un nuovo intervento per sostenere le famiglie alle prese con…