Per migliorare la comunicazione ambientale del proprio marchio e, soprattutto, dell’intero comparto dell’energia eolica, la BASF ha annunciato di aver pubblicato di film basati proprio sulle caratteristiche e su alcuni aspetti specifici dello sfruttamento della forza del vento, una delle principali fonti di energia pulita.
Il contenuto dei film sarà concentrato prevalentemente sull’efficienza dei prodotti BASF in merito alla produzione di energia eolica pulita attraverso le turbine, evidenziando alcuni tra i principali esempi di eccellenza.
Più nel dettaglio, una delle due pellicole mostrerà le fasi di produzione delle pale eoliche, per una durata complessiva di otto minuti.
Secondo quanto sostenuto da alcuni portavoce della società, BASF intende utilizzare questo mezzo di comunicazione per mostrare al mercato in che modo i componenti aziendali possono migliorare l’efficienza produttiva dell’energia elettrica attraverso impianti eolici, rendendo l’uso dei prodotti aziendali molto più redditizio.
L'incontro di due pontefici, uno emerito e uno pronto ad assumere il nuovo ruolo, Papa…
Addio a Papa Francesco, il Pontefice in oltre un decennio ha saputo cambiare la Chiesa…
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…