[galleria id=”1153″]Tesla Motor, società auto che produce (anche) veicoli elettrici di fascia elevatissima, secondo la stampa internazionale sarebbe fermamente intenzionata a lanciare sul mercato una terza auto ecologica. Per tale scopo, starebbe cercando di ottenere dei fondi addizionali utili per supportare questa strada di sviluppo nel mercato delle quattro ruote.
La notizia, ribaltata su più fonti a mezzo stampa, riporta un lavoro piuttosto impegnato da parte della compagnia per realizzare un nuovo modello di auto elettrica, che possa attrarre quei consumatori maggiormente interessati all’utilizzo di un SUV o di un minivan.
 
Attualmente i dettagli a nostra disposizione sono comunque piuttosto scarsi, e il veicolo elettrico di nuova generazione non sarà presentato prima degli ultimissimi mesi dell’anno.
 
La società ha chiuso l’ultimo trimestre con una perdita di 48,9 milioni di dollari, pari a 51 centesimi per azione. Secondo gli analisti di Wall Street, la compagnia continuerà a perdere terreno anche nel corso dei prossimi trimestri.
Scegliere dove acquistare un Barboncino Toy non è una decisione banale. Dietro a un cucciolo…
Scena orribile: un pitone gigante si è insinuato sotto al letto di una neonata, la…
Quando si parla di deserto, si pensa subito a terre lontane: il Sahara, il Gobi,…