
Mitsubishi ha annunciato di aver abbassato i prezzi di listino della propria nuova auto elettrica, la iMiev. Secondo le principali osservazioni, la decisione sarebbe scaturita dalla volontà dei vertici societari di cercare di consolidare una potenziale leadership nel segmento delle auto ecologiche, che presto si arricchirà di nuovi concorrenti agguerriti.
Alla luce di quanto sopra, la compagnia ha dichiarato di aver abbassato il prezzo di lancio della propria auto verde dai precedenti 38.699 dollari agli attuali 28.990 dollari, per tutti gli ordini che verranno assunti dal mese di gennaio del prossimo anno.
Non solo: grazie agli incentivi proposti dal governo per coloro che acquisteranno una nuova auto elettrica, saranno predisposti dei bonus di 5 mila dollari in grado di condurre il prezzo finale di mercato di tale veicolo eco-energetico a quota 23.990 dollari.
Grazie a questa riduzione di prezzo della iMiev, Mitsubishi si porta pressochè in linea con la Leaf di Nissan, che dovrebbe finire sul mercato a un prezzo netto (comprensivo, cioè, della riduzione prodotta dagli incentivi a 23.350 dollari).
Arriva anche in televisione il caso del collare antipulci prodotto da una grossa azienda e…
Un secondo neonato palestinese è morto a causa del freddo estremo mentre una violenta tempesta…
Il governo Meloni sta preparando un nuovo intervento per sostenere le famiglie alle prese con…