
Esso infatti si caratterizza per il fatto di proporre dei consumi ridotti. In questo senso si possono ridurre le emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera, producendo un impatto ambientale poco dannoso. Il tutto è possibile per mezzo dell’innovativo sistema che prende il nome di “Stop & Go”, in grado di spegnere il motore dell’automobile nel caso in cui ci si ritrovi ad essere fermi nel traffico o al semaforo. Un contributo nella lotta all’inquinamento dell’aria.
Già Honda ha ricevuto il premio di produttore dell’anno di auto ecologiche. Adesso con l’iniziativa “Naturalmente Honda” propone qualcosa di veramente interessante, considerati anche il nuovo sistema di rateizzazione previsto e i livelli di sicurezza messi a punto grazie a speciali dispositivi. Fra questi possiamo ricordare il CMBS, in grado di segnale il rischio di collisione, frenando in modo automatico.
Vanno menzionati inoltre il radar per tenere sotto controllo la distanza di sicurezza e il sistema di illuminazione che migliora di molto la visibilità per il conducente. Sicurezza, innovazione e rispetto dell’ambiente: un mix davvero vincente.
Arriva anche in televisione il caso del collare antipulci prodotto da una grossa azienda e…
Un secondo neonato palestinese è morto a causa del freddo estremo mentre una violenta tempesta…
Il governo Meloni sta preparando un nuovo intervento per sostenere le famiglie alle prese con…