Alimenti con vitamina B2 (Foto)

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Lievito di birra secco
Lievito di birra secco. Dal lievito di birra secco ad un'ampia gamma di evgetali, la natura ci ha donato una grande quantita di alimenti che contengono vitamina B2. Il lievito di birra secco è inattivo e conservabile a lungo, è gustoso ed è un ottimo condimento usato spesso al posto del formaggio da parte di chi ha un'alimentazione vegana: Il contenuto di vitmina B2 in 100 gr di prodotto è pari a ben 4,2 mg di riboflavina, mentre per quello fresco 1, 65 mg.

Lievito di birra secco

Dal lievito di birra secco ad un'ampia gamma di evgetali, la natura ci ha donato una grande quantita di alimenti che contengono vitamina B2. Il lievito di birra secco è inattivo e conservabile a lungo, è gustoso ed è un ottimo condimento usato spesso al posto del formaggio da parte di chi ha un'alimentazione vegana: Il contenuto di vitmina B2 in 100 gr di prodotto è pari a ben 4,2 mg di riboflavina, mentre per quello fresco 1, 65 mg.

Dal lievito di birra secco ad un'ampia gamma di evgetali, la natura ci ha donato una grande quantita di alimenti che contengono vitamina B2. Il lievito di birra secco è inattivo e conservabile a lungo, è gustoso ed è un ottimo condimento usato spesso al posto del formaggio da parte di chi ha un'alimentazione vegana: Il contenuto di vitmina B2 in 100 gr di prodotto è pari a ben 4,2 mg di riboflavina, mentre per quello fresco 1, 65 mg.

Alga spirulina

Alga spirulina

L'alga spirulina essiccata contiene 3,7 mg per 100 gr di prodotto

L'alga spirulina essiccata contiene 3,7 mg per 100 gr di prodotto

Alloro

Alloro

In 100 gr di prodotto sono contenuti 0,421 mg di vit.B2

In 100 gr di prodotto sono contenuti 0,421 mg di vit.B2

Asparagi di bosco

Asparagi di bosco

Gli asparagi hanno un contenuto di vit. B2 pari a 0,43 mg di vit. B2

Gli asparagi hanno un contenuto di vit. B2 pari a 0,43 mg di vit. B2

Bacche di goji

Bacche di goji

le bacche di goji sono ricche di vitamine del complesso B, tra cui la vitamina B2

le bacche di goji sono ricche di vitamine del complesso B, tra cui la vitamina B2

Baguette corta

Baguette corta

Il pane francese ha un contenuto di vitamina B2 pari a

Il pane francese ha un contenuto di vitamina B2 pari a

Basilico essiccato

Basilico essiccato

Il basilico essiccato contiene in 100 gr di prodotto un quantitativo di vit.B2 pari a 1,2 mg/100 gr di prodotto.

Il basilico essiccato contiene in 100 gr di prodotto un quantitativo di vit.B2 pari a 1,2 mg/100 gr di prodotto.

Burro di mandorle

Burro di mandorle

Che sia salato o meno, il burro di mandorle contiene 0.939 mg di vitamina B2

Che sia salato o meno, il burro di mandorle contiene 0.939 mg di vitamina B2

Crema di verdure

Crema di verdure

Una crema di verdure contiene 0,45 mg di vit. B2

Una crema di verdure contiene 0,45 mg di vit. B2

Crusca di frumento

Crusca di frumento

Che sia di avena o d frumento ha un contenuto discreto di vitamina B2 pari a 0,577 mg

Che sia di avena o d frumento ha un contenuto discreto di vitamina B2 pari a 0,577 mg

Cumino

Cumino

Il cumino contiene 0,379 mg/100 gr

Il cumino contiene 0,379 mg/100 gr

Dragoncello

Dragoncello

Il dragoncello è una gustosa spezia con un contenuto di vit. B2 pari a 1,339 mg/100 gr di prodotto.

Il dragoncello è una gustosa spezia con un contenuto di vit. B2 pari a 1,339 mg/100 gr di prodotto.

Farina di soia

Farina di soia

100 gr di farina di soia contengono 1,16 mg di vit. B2

100 gr di farina di soia contengono 1,16 mg di vit. B2

Farina di castagne

Farina di castagne

La vitamina B2 contenuta in 100 gr di prodotto è 0,37 mg

La vitamina B2 contenuta in 100 gr di prodotto è 0,37 mg

Fette biscottate

Fette biscottate

In 100 gr di fette biscottate sono contenuti 0,30 mg di vit. B2

In 100 gr di fette biscottate sono contenuti 0,30 mg di vit. B2

Fiocchi di cereali con sciroppo d'acero

Fiocchi di cereali con sciroppo d'acero

Muesli, fiocchi di cereali e frutta secca, con sciroppo d'acero contengono un contenuto di vitamina B2 pari a 1,42 mg/100 gr.

Muesli, fiocchi di cereali e frutta secca, con sciroppo d'acero contengono un contenuto di vitamina B2 pari a 1,42 mg/100 gr.

Foglie di coriandolo secche

Foglie di coriandolo secche

Le foglie di coriandolo secche presentano un contenuto pari a 1,5 mg per 100 gr di prodotto.

Le foglie di coriandolo secche presentano un contenuto pari a 1,5 mg per 100 gr di prodotto.

Foglie di  rapa

Foglie di rapa

In 100 gr di foglie di rapa sono contenuti 0,37 mg di vitamina B2.

In 100 gr di foglie di rapa sono contenuti 0,37 mg di vitamina B2.

Funghi coltivati

Funghi coltivati

I funghi coltivati hanno un contenuto minore di riboflavina rispetto a quelli secchi. Circa 0,402 mg/100 gr di prodotto.

I funghi coltivati hanno un contenuto minore di riboflavina rispetto a quelli secchi. Circa 0,402 mg/100 gr di prodotto.

Germe di frumento

Germe di frumento

Il contenuto di vit. B2 in 100 gr di germe di grano è di 0,499 mg.

Il contenuto di vit. B2 in 100 gr di germe di grano è di 0,499 mg.

Funghi secchi

Funghi secchi

I funghi secchi contengono 1,27 mg /100 gr di vit. B2

I funghi secchi contengono 1,27 mg /100 gr di vit. B2

Grano saraceno

Grano saraceno

Il grano saraceno contiene in 100 gr di prodotto 0,425 mg di vit. B2

Il grano saraceno contiene in 100 gr di prodotto 0,425 mg di vit. B2

Mandorle secche

Mandorle secche

Le mandorle fresche contengono 1,014 mg mentre quelle secche 0,967 mg di vit. B2

Le mandorle fresche contengono 1,014 mg mentre quelle secche 0,967 mg di vit. B2

Menta secca

Menta secca

Il contenuto di vitamina B2 nella menta secca è di 1,421 mg/100 gr di prodotto

Il contenuto di vitamina B2 nella menta secca è di 1,421 mg/100 gr di prodotto

Pane grattuggiato

Pane grattuggiato

Il pangrattato presenta un quantitativo di vit. B2 pari a 0,415 mg

Il pangrattato presenta un quantitativo di vit. B2 pari a 0,415 mg

Paprika

Paprika

La paprika contiene 1,23 mg/100 gr di vitamina B2

La paprika contiene 1,23 mg/100 gr di vitamina B2

Pasta di mandorle

Pasta di mandorle

Le mandorle contengono vit. B2 e così tutti i suoi derivati. Nella pasta di mandorle sono contenuti 0,414 mg di vit. B2

Le mandorle contengono vit. B2 e così tutti i suoi derivati. Nella pasta di mandorle sono contenuti 0,414 mg di vit. B2

Peperoncini secchi

Peperoncini secchi

I peperoncini secchi hanno un contenuto di vit. B2 pari a 1,205 mg/100 gr.

I peperoncini secchi hanno un contenuto di vit. B2 pari a 1,205 mg/100 gr.

Prezzemolo secco

Prezzemolo secco

Il prezzemolo secco ha un ottimo contenuto di vitamina B2. Pari a 2,383 mg/100 gr

Il prezzemolo secco ha un ottimo contenuto di vitamina B2. Pari a 2,383 mg/100 gr

Radicchio verde

Radicchio verde

Il radicchio verde contiene 0,53 mg di vit. B2 su 100 gr di prodotto.

Il radicchio verde contiene 0,53 mg di vit. B2 su 100 gr di prodotto.

Rosmarino

Rosmarino

Il rosmarino secco contiene 0,428 mg di vitamina B2

Il rosmarino secco contiene 0,428 mg di vitamina B2

Salsa di cipolle

Salsa di cipolle

la salsa di cipolle contiene ben 0,400 mg di vit. B2

la salsa di cipolle contiene ben 0,400 mg di vit. B2

Sciroppo al malto

Sciroppo al malto

Il contenuto di vitamina B2 è di 0,393 mg/100 gr

Il contenuto di vitamina B2 è di 0,393 mg/100 gr

Semi di cumino

Semi di cumino

Il quantitativo di vitamina B2 nei semi di cumino è pari a 0,327 mg/100 gr

Il quantitativo di vitamina B2 nei semi di cumino è pari a 0,327 mg/100 gr

Soia secca

Soia secca

La soia secca ha un contenuto di vit. B2 in 100 gr di prodotto pari a 0,52 mg

La soia secca ha un contenuto di vit. B2 in 100 gr di prodotto pari a 0,52 mg

Spinaci crudi

Spinaci crudi

In 100 gr di prodotto sono contenuti 0,370 mg di riboflavina

In 100 gr di prodotto sono contenuti 0,370 mg di riboflavina

Succo di arancia

Succo di arancia

Un succo di arancia ha un contenuto di riboflavina pari a 0,43 mg/100 gr

Un succo di arancia ha un contenuto di riboflavina pari a 0,43 mg/100 gr

Succo di uva

Succo di uva

Il succo di uva contine 0,354 mg/100 gr

Il succo di uva contine 0,354 mg/100 gr

Semi di finocchio

Semi di finocchio

Il contenuto di vit. B2 in 100 gr di questi semi è di 0,353 mg

Il contenuto di vit. B2 in 100 gr di questi semi è di 0,353 mg

Fiocchi d'avena

Fiocchi d'avena

In 100 gr d fiocchi di avena son presenti 0,14 mg.

In 100 gr d fiocchi di avena son presenti 0,14 mg.

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