Alimenti bruciagrassi (Foto)

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    Correre
    Correre. Mangiare troppo poco abbassa il metabolismo, rischiando di rendere la dieta poco proficua dopo qualche settimana. Meglio mangiare in modo adeguato e saggio, affidandosi ai cibi che aumentano il metabolismo.

    Correre

    Mangiare troppo poco abbassa il metabolismo, rischiando di rendere la dieta poco proficua dopo qualche settimana. Meglio mangiare in modo adeguato e saggio, affidandosi ai cibi che aumentano il metabolismo.

    Mangiare troppo poco abbassa il metabolismo, rischiando di rendere la dieta poco proficua dopo qualche settimana. Meglio mangiare in modo adeguato e saggio, affidandosi ai cibi che aumentano il metabolismo.

    Broccoli

    Broccoli

    I broccoli sono ricchi di calcio e vitamina C, e questo li rende alimenti sprint per il metabolismo.

    I broccoli sono ricchi di calcio e vitamina C, e questo li rende alimenti sprint per il metabolismo.

    Minestra

    Minestra

    La combinazione di solidi e liquidi aumenta il metabolismo.

    La combinazione di solidi e liquidi aumenta il metabolismo.

    Noci

    Noci

    Le noci sono ricche di Omega-3, che inibiscono la leptina, una sostanza chimica che rallenta il metabolismo.

    Le noci sono ricche di Omega-3, che inibiscono la leptina, una sostanza chimica che rallenta il metabolismo.

    Peperoncino rosso piccante

    Peperoncino rosso piccante

    Il peperoncino aumenta il metabolismo e migliora la circolazione.

    Il peperoncino aumenta il metabolismo e migliora la circolazione.

    Pompelmi

    Pompelmi

    Il pompelmo, come tutti gli agrumi, è ricco di vitamina C, che riduce i picchi di insulina, evitando l'immagazzinamento dei grassi. Inoltre è un forte disintossicante.

    Il pompelmo, come tutti gli agrumi, è ricco di vitamina C, che riduce i picchi di insulina, evitando l'immagazzinamento dei grassi. Inoltre è un forte disintossicante.

    Riso integrale

    Riso integrale

    Il riso integrale, come la farina d'avena, mantiene i livelli d'insulina bassi a fronte di un rilascio graduale di energia.

    Il riso integrale, come la farina d'avena, mantiene i livelli d'insulina bassi a fronte di un rilascio graduale di energia.

    Semi di chia

    Semi di chia

    I semi di chia contengono molto calcio, e questo aumenta il metabolismo.

    I semi di chia contengono molto calcio, e questo aumenta il metabolismo.

    Tè verde

    Tè verde

    Il tè verde accelera il metabolismo e, insieme, contrasta l'invecchiamento grazie ai suoi antiossidanti.

    Il tè verde accelera il metabolismo e, insieme, contrasta l'invecchiamento grazie ai suoi antiossidanti.

    Acqua

    Acqua

    L'acqua depura, idrata e mobilita la combustione dei grassi.

    L'acqua depura, idrata e mobilita la combustione dei grassi.