Alimenti bruciagrassi (Foto)

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Correre
Correre. Mangiare troppo poco abbassa il metabolismo, rischiando di rendere la dieta poco proficua dopo qualche settimana. Meglio mangiare in modo adeguato e saggio, affidandosi ai cibi che aumentano il metabolismo.

Correre

Mangiare troppo poco abbassa il metabolismo, rischiando di rendere la dieta poco proficua dopo qualche settimana. Meglio mangiare in modo adeguato e saggio, affidandosi ai cibi che aumentano il metabolismo.

Mangiare troppo poco abbassa il metabolismo, rischiando di rendere la dieta poco proficua dopo qualche settimana. Meglio mangiare in modo adeguato e saggio, affidandosi ai cibi che aumentano il metabolismo.

Broccoli

Broccoli

I broccoli sono ricchi di calcio e vitamina C, e questo li rende alimenti sprint per il metabolismo.

I broccoli sono ricchi di calcio e vitamina C, e questo li rende alimenti sprint per il metabolismo.

Minestra

Minestra

La combinazione di solidi e liquidi aumenta il metabolismo.

La combinazione di solidi e liquidi aumenta il metabolismo.

Noci

Noci

Le noci sono ricche di Omega-3, che inibiscono la leptina, una sostanza chimica che rallenta il metabolismo.

Le noci sono ricche di Omega-3, che inibiscono la leptina, una sostanza chimica che rallenta il metabolismo.

Peperoncino rosso piccante

Peperoncino rosso piccante

Il peperoncino aumenta il metabolismo e migliora la circolazione.

Il peperoncino aumenta il metabolismo e migliora la circolazione.

Pompelmi

Pompelmi

Il pompelmo, come tutti gli agrumi, è ricco di vitamina C, che riduce i picchi di insulina, evitando l'immagazzinamento dei grassi. Inoltre è un forte disintossicante.

Il pompelmo, come tutti gli agrumi, è ricco di vitamina C, che riduce i picchi di insulina, evitando l'immagazzinamento dei grassi. Inoltre è un forte disintossicante.

Riso integrale

Riso integrale

Il riso integrale, come la farina d'avena, mantiene i livelli d'insulina bassi a fronte di un rilascio graduale di energia.

Il riso integrale, come la farina d'avena, mantiene i livelli d'insulina bassi a fronte di un rilascio graduale di energia.

Semi di chia

Semi di chia

I semi di chia contengono molto calcio, e questo aumenta il metabolismo.

I semi di chia contengono molto calcio, e questo aumenta il metabolismo.

Tè verde

Tè verde

Il tè verde accelera il metabolismo e, insieme, contrasta l'invecchiamento grazie ai suoi antiossidanti.

Il tè verde accelera il metabolismo e, insieme, contrasta l'invecchiamento grazie ai suoi antiossidanti.

Acqua

Acqua

L'acqua depura, idrata e mobilita la combustione dei grassi.

L'acqua depura, idrata e mobilita la combustione dei grassi.

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