Vasca da bagno splendente: trucco della scopa e della schiuma da barba

Volete ottenere una vasca da bagno splendente? Ecco il trucco che vi cambierà la vita. Vi serve una scopa e la schiuma da barba 

Vasca da bagno come pulirla
Vasca da bagno-foto pinterest (giuliagrilloarchitetto.com-ecoo.it)

Per avere una vasca da bagno splendente dovete solamente procurarvi una scopa e la schiuma da barba. Vi sembrerà strano ma è così. La schiuma da barba grazie agli ingredienti che contiene è perfetta per la pulizia. Spalmandola sulla scopa diventerà un metodo di pulizia perfetto, funziona anche per la doccia. È un metodo davvero semplice ed efficace non c’è dubbio. In questo modo si otterrà un risultato davvero incredibile.

Distribuendo la schiuma nella vasca questa diventerà davvero lucente e pulita come non mai. Vedrete che risultato. Spesso usiamo solo l’acqua per sciacquare velocemente la vasca, ma è sbagliato perché così non si pulisce per nulla la vasca. Anche i detersivi spesso non bastano e anzi possono peggiorare la situazione. Meglio questo metodo.

Come pulire la vasca da bagno con la schiuma da barba e la scopa

Scopa e schiuma da barba per pulire la vasca
Scopa-foto pinterest (ecoo.it)

La vasca da bagno va pulita anche se molti credono che non sia necessario. Infatti molti pensano che basti una sciacquata ma non è così. Basta solamente spalmare la schiuma da barba sulla scopa e poi passarla bene su tutta la vasca. Bisogna poi lasciare agire la schiuma per mezz’ora, in questo modo agirà al massimo.

Il risultato sarà di una vasca molto pulita. Potete aggiungere altra schiuma se serve e poi passarla bene ovunque con la scopa. Dopo di che potete risciacquare con l’acqua. È un metodo utile soprattutto per eliminare anche le macchie più difficile.

In questo modo non dovrete spaccarvi la schiena piegandola per pulire con la spugna e non dovrete mettervi neanche in ginocchia nella vasca strofinando per ore. È sicuramente un modo più veloce e pratico per pulire la vasca da bagno.

Gli articoli più letti di oggi:

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK

Provate questo metodo e non ve ne pentirete perché è davvero efficace e incredibile. Risultati del genere non si ottengono con una semplice sciacquata veloce questo è certo, ci vuole un altro tipo di pulizia e questa è quella che fa per voi non c’è alcun dubbio. Potete usare questo metodo anche per la doccia.