Torino: sequestro di 1.700 kg di hashish usati per un festino tra minorenni

Torino: notizia dell’ultima ora, una quindicenne deteneva circa 1.700 kg di hashish in casa sua utilizzato per un festino tra minorenni. Tutti i dettagli.

Festino
Hashish (Foto da Canva)

Torino: un festino tra minorenni finito male. Un quindicenne ha deciso di organizzare la cena del suo compleanno a base di hashish che avrebbe mischiato nei piatti principali. Tra i commensali, anche i genitori e gli amici del ragazzo, intossicati e finiti al pronto soccorso. Il ragazzo è stato denunciato dalle autorità.

Torino: un festino tra minorenni a base di hashish, sequestrati 1.700 kg

Hashish
Festino (Foto da Canva)

Torino: una festa di compleanno che doveva essere uno dei momenti più indimenticabili nella vita di un giovane quindicenne, si è in realtà trasformata in un incubo. Il giovane, all’insaputa di genitori e amici invitati a cena per il suo compleanno, hanno ingerito una torta a base di hashish, le cui quantità non sono state ancora definite dall’autorità.

A causa di questo “scherzetto”, genitori e amici del ragazzo sono finiti in ospedale intossicati, mentre a lui è spettata una denuncia per possesso di 1.700 kg di hashish in casa sua, nascosto tra i sacchi di pellet.

Il fatto si è svolto domenica scorsa, 12 marzo, quando il giovane di Bricherasio (nel Torinese) ha intossicato, all’insaputa di tutti, i suoi ospiti compresi di amici e genitori che non avevano la più pallida idea di cosa stesse architettando il loro figlio quindicenne. Il ragazzo è stato denunciato dai carabinieri per possesso di droga ai fini di spaccio.

La festa, tra minorenni, è costata numerosi posti letto al pronto soccorso che potevano benissimo essere liberati. I commensali, subito dopo aver mangiato la torta del festeggiato hanno accusato i classici sintomi dell’intossicazione alimentare: febbre, vomito, spasmi allo stomaco. Il ragazzo ha ammesso solo dopo di aver aggiunto alla torta qualche grammo di hashish.

Solo lui e il cuoco, che non avevano mangiato il dolce, non sono stati male. Tutti gli altri sono finiti di corsa al pronto soccorso dopo una chiamata tempestiva da parte del figlio che, allarmato dalla situazione, non ha esitato a chiamare i soccorsi. I carabinieri hanno rinvenuto tra i sacchi di pellet un totale di 1,700 kg di hashish in casa del giovane torinese. Motivo per il quale è stato denunciato ai fini di spaccio. Seguono ulteriori aggiornamenti.