Volete perdere peso? Ecco allora dovete fare 6 cose dopo le ore 17:00. Vi cambieranno la vita è assicurato

Siete volenterosi a perdere peso? Ecco allora i vostri sforzi non vi serviranno a niente se non eviterai di fare queste 6 cose dopo le ore 17:00. La dieta è vincolata dall’orario anche e quindi dovreste evitare di fare queste cose. È davvero fondamentale per perdere peso.
Ci sono una serie di errori commessi quando siamo a dieta che succedono sempre dopo le 17:00 che è l’orario in cui rientriamo da lavoro e ci vogliamo rilassare. Questo vuol dire stare sul divano e mangiare qualsiasi cosa che troviamo a portata di mano. Ma dobbiamo resistere se vogliamo continuare ad avere benefici con la dieta.
Le cose da non fare dopo le 17:00 per la dieta
Se volete perdere peso dovete mettervi in testa di avere una vita sana, quindi fare molta attività fisica e mangiare in modo equilibrato, rinunciando al cibo spazzatura e ricco di grasso e zucchero. Invece bisogna scegliere cibi ricchi di proteine, fibre e grassi buoni. D’altra parte saltare i pasti non va bene, bisogna farne almeno 5 al giorno che sono colazione, pranzo e cena più due spuntini a metà mattina e metà pomeriggio.
Bisogna consumare un pasto sano ogni 3 o 4 ore. Ora vediamo quali sono le cose che dovete evitare di fare dopo le 17:00. La prima cosa è non concedersi sfizi come un aperitivo con amici a base di alcol e stuzzichini calorici. Dovete combattere questa tentazione anche se non è facile. Se avete molta fame è più facile cadere in tentazione ma evitate, al massimo mangiate della verdura come le carote.
Un’altra cosa da evitare è non comprare schifezze. Dopo lavoro potreste essere tentati dal comprare delle schifezze al supermercato ma dovete resistere. Evitate le patatine soprattutto e le merendine. Se le comprate potreste essere tentati da un momento di noia davanti alla Tv. Scegliete spuntini magri e salutari piuttosto.
Dovete poi mangiare i cibi che contengono amido. Dopo le 17:00 c’è ancora tempo prima di cena per fare uno spuntino per questi pasti di solito si evitano cibi con l’amido ma in realtà se a pranzo mangiamo cibi che contengono amido come la pasta avremo un maggiore senso di sazietà. Inoltre bisogna mangiare comunque i carboidrati e i grassi che sono importanti per nutrire il cervello.
Gli articoli più letti di oggi:
- Mozzarella nella dieta: quanta bisogna mangiarne per non sforare
- Cosa non devi mai fare quando inizi la dieta
- Dieta, cosa fare per non ingrassare in vacanza
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK
Infine non dovete aprire il frigo perché altrimenti siamo attratti dal cibo e non dobbiamo neanche mangiare troppo tardi perché è dimostrato che fa ingrassare. Evitate anche di andare a letto troppo tardi perché la mancanza di sonno ha un impatto sull’aumento di peso.