Omicidio-suicidio: padre uccide i due figli a colpi di pistola e poi si toglie la vita

Orrore in una famiglia: un padre di 43 anni ha ucciso i due figli a colpi di pistola per poi togliersi la vita. La terribile vicenda è accaduta ieri notte, 14 aprile. 

Polizia: tragedia in Francia
Polizia – Pexels – Ecoo.it

Un altro fatto di cronaca nera torna a far tremare. Questa volta il protagonista è un padre di famiglia: un 43enne che avrebbe prima ucciso a colpi di pistola i suoi due figli piccoli, per poi togliersi lui stesso la vita.

Un drammatico omicidio-suicidio andato in scena ieri sera, 14 aprile, in una casa  vedendo spegnersi due bambini, uno di 5 e uno di 7 anni, e il 43enne.

L’orrore è accaduto in Francia, nella regione dell’Oise, a nord di Parigi. I due bambini e il padre sono stati trovati nell’abitazione senza vita: intorno alle 23 di ieri gli agenti delle forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella casa dove è stata anche pervenuta un’arma da fuoco.  Stando alle prime ricostruzioni della procura di Senlis si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio.

Padre uccide i due figli a colpi di pistola e poi si suicida: orrore in Francia

In Francia è andata in scena una vicenda da brivido: un padre di famiglia ha sparato ai suoi due figli per poi uccidersi. Da ieri il caso sta catalizzando l’attenzione. Le forze dell’ordine sono accorse sul posto trovando nell’appartamento uno scenario da brivido.

sparatoria amburgo chiesa vittime
Polizia – Adobe – Ecoo.it

“Secondo primi accertamenti, nonché le testimonianze raccolte, l’ipotesi del duplice omicidio commesso dal padre, seguito dal suo suicidio, sembra essere la più probabile”, le parole della Procura francese. Inoltre è stato specificato come l’uomo fosse separato. Intanto si continua a indagare sul caso: la prossima settimana sono previste le autopsie sui tre corpo.

Omicidio-suicidio in Francia: in corso le indagini, la prima ipotesi

Esplosione palazzina: le dinamiche dell'incidente
Ambulanza – Pexels – Ecoo.it

Se l’autopsia sui corpi sarà eseguita la prossima settimana, intanto sono già state avviate le indagini sul caso. Per ora l’ipotesi più plausibile è che il 43enne abbia ucciso i figli per poi suicidarsi. È stata aperta un’inchiesta sul caso: secondo le ricostruzioni l’uomo potrebbe aver premeditato l’omicidio-suicidio. Un’ipotesi ancora da verificare, su cui gli investigatori sono all’opera per capire le dinamiche delle tragedia.