Gli oggetti abbattuti in USA sono alieni? Questa è la domanda che si pongono tutti ed ecco qual è la risposta

Recentemente sono stati fatti degli avvistamenti di oggetti volanti negli Stati Uniti che hanno catturato chiaramente l’attenzione degli appassionati di UFO. In particolare l’esercito americano ha abbattuto uno strano oggetto volante sopra il lago Huron nel Michigan dopo averne avvistato anche uno in Alaska e anche un altro in Canada.
Tutto questo è successo nell’arco di 10 giorni. Inoltre poi è stato anche avvistato un pallone aerostatico gigante delle dimensioni di tre autobus che sembra essere stato inviato dalla Cina per scopi meteorologici. Tuttavia è stato abbattuto per una questione di sicurezza.
Avvistamenti alieni attirano l’attenzione degli appassionati
Sono stati fatti avvistamenti alieni in questi giorni in America e questi hanno chiaramente attirato l’attenzione degli appassionati, come Nick Pope, uno dei maggiori esperti mondiali di potenziali attività aliene che ha diretto il progetto UFO del governo britannico.
Secondo Pope recentemente sono stati fatti molti avvistamenti di oggetti non identificati, il caso dei palloncini cinesi è stato talmente eclatante che tutti ne hanno parlato, ma secondo lui ce ne sono tanti altri che ci sono sfuggiti.
I servizi di intelligence di Washington stanno esplorando tutte le possibilità per quanto riguarda l’origine degli oggetti e lo stesso Pentagono non esclude la possibilità che gli oggetti abbattuti siano di origine aliena.
È sempre fonte di grande interesse il dibattito sugli UFO e gli avvistamenti di oggetti volanti. Alcuni credono fermamente che gli oggetti comparsi sui cieli americani siano alieni mentre altri sostengono invece che sia una spiegazione diversa.
Gli articoli più letti di oggi:
- Controlla la tua pianta grassa, se non fa fiori questo il motivo
- Usala in casa per le pulizie, la casa risplenderà
- Uno spettacolo della natura: non perdere questo curioso fungo
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK
Sicuramente sul caso dei palloni cinesi non vi è dubbio dal momento che la Cina ha risposto sostenendo che si trattava appunto di un metodo di raccolta di dati meteorologici. A questo punto quindi il dubbio non riguarda il fatto che si possa trattare di elementi alieni ma piuttosto di un tentativo di spionaggio da parte del governo cinese. Ipotesi che chiaramente è stata fatta e ha creato tensioni tra Washington e Pechino. A volte alcuni oggetti possono davvero avere una natura insolita e curiosa, altre volte invece sono oggetti ben congegnati dagli umani.