Ideale per casa, Lidl lo vende a soli 25 euro: sai cos’è?

Nuova offerta Lidl per le case degli italiani: c’è un prodotto speciale in offerta a una cifra contenuta

offerta Lidl per la casa
Umidificatore ad ultrasuoni con aromaterapia (Dal sito Lidl)

Parliamo di un apparecchio che sta prendendo sempre più piede nel suo mercato di riferimento. L’umidificatore ad ultrasuoni è adatto a molteplici utilizzi. Una volta riempito e acceso, l’umidificatore ad ultrasuoni, cioè con onde sonore prodotte dall’apparecchio, le quali urtano le molecole di acqua scomponendole e trasformandole in un misto, in una nebbiolina acquosa che appunto entra nell’aria e aumenta la presenza di acqua in essa.

Con la possibilità di effettuare cambi cromatici, questo apparecchio è ideale come umidificatore d‘aria e come profumatore di ambienti. Inoltre è attivato lo spegnimento automatico di sicurezza in caso di serbatoio d’acqua vuoto con differenti timer ogni ora, ogni tre ore, ed infine ogni sei ore. Le dimensioni possono essere variabili : 16,8 x 16,8 x 15,1 cm, con una capacità massima di  300 ml.

Lidl vende in offerta umidificatore speciale

Offerta Lidl
Umidificatore ad ultrasuoni con aromaterapia (Dal sito Lidl)

Affrontiamo in primis la questione principale e di primaria importanza. Quando è opportuno munirsi di un umificatore?. Risulta essere decisamente più facile percepire la troppa umidità, accaldati e zuppi di sudore, che accorgersi della secchezza dell’aria, anche se raucedine, e difficoltà a respirare, già basterebbero a giustificare l’uso di un umidificatore.

Leggi anche : Nel freezer si può mettere anche questo: molti lo ignorano

C’ è da dire, inoltre, che gli umidificatori a freddo sono sicuramente più silenziosi di quelli a vapore caldo e,  consentono di gestire meglio il flusso di vapore riducendo i consumi energetici.  Nello specifico l’apparecchio in questione genera una fine nebbiolina dall’acqua grazie alla tecnologia ad ultrasuoni. Il Serbatoio, come detto, ha una capacità di 300 ml, che garantisce fino a 12 ore di funzionamento. Lo spegnimento è automatico in caso il serbatoio fosse vuoto.

Leggi anche : Trucco per evitare calcare sul vetro box-doccia: non si formerà

Insieme all’apparecchio di umidificazione c’è la possibilità di avere in dotazione oli essenziali, un adattatore di rete e un comodo bicchiere dosatore da utilizzare a seconda delle proprie necessità. Il prodotto quindi risulta essere davvero di grande aiuto poichè veramente troppo spesso vengono sottovalutate le problematiche da carenza di umidità. Sia l’abbondanza che l’aria eccessivamente secca sono nocive per il nostro organismo ed è importante arrivare ad un corretto bilanciamento.