Quinto Conto Energia

Il Quinto Conto Energia, con la proposizione delle sue tariffe specifiche e dei suoi incentivi, si è rivelato un punto di riferimento essenziale per promuovere l'uso dell'energia pulita e per lottare concretamente a favore della conservazione ambientale. Molti consumatori ne hanno tratto dei benefici importanti, con la possibilità non solo di rispamiare, ma di contribuire attivamente a favore della lotta contro l'inquinamento.

Incentivi fotovoltaico 2013: Quinto Conto Energia verso la fine

10 Giu 2013 Gli incentivi per il fotovoltaico 2013 sono terminati. Sta per finire, quindi, l’epoca del Quinto Conto Energia, dal momento che è stato toccato il tetto massimo dei finanziamenti previsti.

Incentivi per le energie rinnovabili, Clini: “In Italia visione troppo provinciale”

13 Ott 2012 A proposito degli incentivi per le energie rinnovabili, è intervenuto il ministro dell'Ambiente Clini, il quale ha sottolineato che l'Italia da questo punto di vista si trova in difficoltà, perché al nostro Paese manca una visione degli ecoincentivi a livello internazionale.

Quinto Conto Energia 2012: online la guida agli impianti fotovoltaici

11 Ago 2012 È stata pubblicata sul sito del Gestore dei Servizi Energetici, la Guida agli impianti fotovoltaici integrati con caratteristiche innovative.

Quinto Conto Energia: qual è la situazione sui finanziamenti?

23 Lug 2012 Il Quinto Conto Energia è ormai diventato legge, ma differenti sono le insoddisfazioni da parte degli addetti ai lavori del settore delle fonti rinnovabili, in particolare del fotovoltaico. La situazione sui finanziamenti per molti non si rivela soddisfacente.

Quinto Conto Energia 2012, per i piccoli impianti solari nessun registro obbligatorio

07 Lug 2012 Per gli impianti fotovoltaici che hanno una potenza fino a 20 Kw non è più necessario e obbligatorio iscriversi al registro nazionale per ricevere gli ecoincentivi.

Tutte le novità su Quinto Conto Energia

24 Apr 2012 Sul quinto Conto Energia sono emerse già delle indiscrezioni che riguarderebbero la prima bozza del testo messo a punto dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero dell’Ambiente.

Incentivi fotovoltaico 2012, ancora tagli. E lo sviluppo sostenibile?

27 Mar 2012 Gli incentivi per il fotovoltaico 2012 continuano a rappresentare una questione che fa molto discutere.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI