Ecoincentivi Elettrodomestici

Gli ecoincentivi per gli elettrodomestici costituiscono un contributo dato dallo Stato per favorire la rottamazione degli elettrodomestici e per promuovere l'acquisto di altri prodotti più innovativi. Di solito si tratta di macchine basate sull'uso delle ultime tecnologie, che si propongono di dotare gli elettrodomestici stessi di tutti i mezzi più importanti per arrivare al rispetto dell'ambiente, soprattutto per quanto riguarda il risparmio energetico.

Detrazioni fiscali 2014: ultime notizie sugli ecobonus

07 Mar 2014 Sulle detrazioni fiscali 2014 ci sono ultime notizie davvero interessanti, che riguardano in particolare gli ecobonus per le ristrutturazioni e per l’acquisto di elettrodomestici. Le indicazioni arrivano dalla legge di stabilità, il cui testo è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

Detrazioni fiscali ristrutturazioni 2013: l’efficienza energetica anche per gli elettrodomestici

04 Lug 2013 Iniziano le detrazioni fiscali in vista delle ristrutturazioni 2013. L’efficienza energetica si rivela come una strategia molto conveniente.

Ecoincentivi 2012 per gli elettrodomestici, ridurre i consumi e risparmiare energia

07 Apr 2012 Gli ecoincentivi 2012 per gli elettrodomestici rientrano nel piano degli incentivi che sono stati disposti a favore dell’ambiente, per portare avanti la lotta contro l’inquinamento ambientale. Bisogna infatti ricordare che i consumi energetici delle famiglie italiane sono piuttosto elevati.

Risparmio energetico: come leggere i consumi sugli elettrodomestici

11 Mar 2011 Risparmio energetico, per le utenze, significa anche risparmio economico. E cosa c'è di meglio che saper leggere i consumi degli elettodomestici sulle etichette poste sul prodotto.

Incentivi cucine 2011: come fare richiesta

31 Gen 2011 Molto interessanti gli incentivi cucine 2011.

Ecoincentivi 2011: una guida al risparmio ecologico

30 Gen 2011 Gli ecoincentivi 2011 sono uno degli argomenti più di interesse di questo nuovo anno. Gli italiani, in tempo di crisi economica, per acquistare automobili ecologiche, cucine o elettrodomestici si affidano al risparmio. E gli incentivi statali offrono proprio questo "aiuto" economico.

Ecoincentivi statali: annunciati nuovi fondi

22 Ott 2010 Ulteriori possibilità per gli incentivi statali, visto che sono stati annunciati nuovi fondi, presto disponibili per tutti quei consumatori che intendono usufruire delle agevolazioni.

Incentivi elettrodomestici: come richiederli

22 Ott 2010 A disposizione dei consumatori ci sono degli incentivi per gli elettrodomestici. Un'opportunità che è opportuno sfruttare, conoscendo tutti i punti di riferimento essenziali che servono a richiedere gli incentivi.

Ecoincentivi: come richiederli

21 Ott 2010 Dal 15 aprile è stata attivata una nuova ondata di ecoincentivi statali, che saranno validi fino ad esaurimento risorse e comunque non oltre il 31 dicembre 2010. Naturalmente come da copione l'assalto ai bonus statali è avvenuto all'inizio, appena questi sono usciti.

Risparmio energetico A++: ecco i nuovi elettrodomestici

09 Mag 2010 Quando il Governo ha erogato gli ecoincentivi elettrodomestici per il 2010, i bonus sono andati subito a ruba. Ma non bisogna aspettare solo questi momenti per sostituire un vecchio elettrodomestico con uno di ultima generazione.

Ecoincentivi elettrodomestici 2010: come risparmiare!

20 Mar 2010 Finalmente gli ecoincentivi 2010 sono tornati. Purtroppo per chi pensava finalmente di sostituire l'automobile, c'è una cattiva notizia: gli incentivi statali coprono tutt'altro settore. L'annuncio proviene direttamente dal Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia.

Risparmio ecologico: pillole verdi

11 Mag 2009 Green economy. Un’espressione oggi di gran moda che abbina il concetto di sviluppo economico a quello di sostenibilità ambientale. Senza dimenticare l’importanza che la parola “risparmio” riveste in questi tempi di grave crisi economica.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI