Brand dell'edizione 2012 di White goes green with C.L.A.S.S. (Foto)

1 di 6
    continua
    http://www.ecoo.it/foto/brand-delledizione-2012-di-white-goes-green-with-class_1271.html
    Kreisicouture
    Kreisicouture. Kreisicouture è un marchio di cappelli realizzati con materiali di riciclo che esporrà nella nuova edizione di White goes green with C.L.A.S.S. a Milano dal 25 al 28 febbraio 2012.

    Kreisicouture

    Kreisicouture è un marchio di cappelli realizzati con materiali di riciclo che esporrà nella nuova edizione di White goes green with C.L.A.S.S. a Milano dal 25 al 28 febbraio 2012.

    959

    959

    959, sempre presente in ogni edizione di White goes green with C.L.A.S.S. , il salone dedicato alla moda e agli accessori eco friendly, realizza borse per lui e per lei con vecchie cinture di sicurezza.

    Fondo9

    Fondo9

    Ed ecco a voi un altro dei brand che parteciperò all'edizione 2012 di Fondo9 White goes green with C.L.A.S.S. : Fondo9 realizza splendide borse riutilizzando vecchi sacchi di juta.

    Magma Jewels

    Magma Jewels

    White goes green with C.L.A.S.S. per il prossimo autunno inverno 2012 2013 ci proporrà anche degli splendidi gioielli, come quelli di Magma Jewels realizzati con materiali di riciclo.

    Sofia Retro Bazar

    Sofia Retro Bazar

    Anche il marchio Sofia Retro Bazar White goes green with C.L.A.S.S. , portando in scena tutta una serie di accessori che sono realizzati con foulard vintage, per pezzi unici ed eco friendly.

    Venuxberg

    Venuxberg

    Ma in occasione dell'edizione di White goes green with C.L.A.S.S. per il prossimo autunno inverno 2012 2013 è tempo anche di guardare le proposte del marchio di moda ecosostenibile Venuxberg.