Alimenti bruciagrassi (Foto)

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    Correre
    Correre. Mangiare troppo poco abbassa il metabolismo, rischiando di rendere la dieta poco proficua dopo qualche settimana. Meglio mangiare in modo adeguato e saggio, affidandosi ai cibi che aumentano il metabolismo.

    Correre

    Mangiare troppo poco abbassa il metabolismo, rischiando di rendere la dieta poco proficua dopo qualche settimana. Meglio mangiare in modo adeguato e saggio, affidandosi ai cibi che aumentano il metabolismo.

    Broccoli

    Broccoli

    I broccoli sono ricchi di calcio e vitamina C, e questo li rende alimenti sprint per il metabolismo.

    Minestra

    Minestra

    La combinazione di solidi e liquidi aumenta il metabolismo.

    Noci

    Noci

    Le noci sono ricche di Omega-3, che inibiscono la leptina, una sostanza chimica che rallenta il metabolismo.

    Peperoncino rosso piccante

    Peperoncino rosso piccante

    Il peperoncino aumenta il metabolismo e migliora la circolazione.

    Pompelmi

    Pompelmi

    Il pompelmo, come tutti gli agrumi, è ricco di vitamina C, che riduce i picchi di insulina, evitando l'immagazzinamento dei grassi. Inoltre è un forte disintossicante.

    Riso integrale

    Riso integrale

    Il riso integrale, come la farina d'avena, mantiene i livelli d'insulina bassi a fronte di un rilascio graduale di energia.

    Semi di chia

    Semi di chia

    I semi di chia contengono molto calcio, e questo aumenta il metabolismo.

    Tè verde

    Tè verde

    Il tè verde accelera il metabolismo e, insieme, contrasta l'invecchiamento grazie ai suoi antiossidanti.

    Acqua

    Acqua

    L'acqua depura, idrata e mobilita la combustione dei grassi.

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